Discussione chiusa
Pagina 14 di 17 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 162

Discussione: Problemi di connessione del 25 Gennaio 2013

  1. #131

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Ma alla fine quanti della gilda di stress giocano???
    io ali stres scuccu barbaro dory... mi sa che non gioca nessuno!!!!

  2. #132
    stress
    Guest
    ancora niente dovremo apettare forse all aggiornamento di mercoledi prossimo intanto mando l esploratore affanc..o

  3. #133

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    e allora aspettremo mercoledì, intanto per non perdere il vizio gioco sul server inglese e su quello spagnolo!

  4. #134

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    però se non risolvono mercoledì qui lascio.....

  5. #135
    scuccu
    Guest
    Quote Originariamente inviata da stress Visualizza il messaggio
    il prossimo natale saro babbo io per la terza o quarta volta se nn mi rendono il mio giocattolino !!!
    miei cari moderatori a questo punto è tutto chiaro!!!non fatelo più rientrare e risolveremo il problema dello SPOPOLAMENTO del pianetaaaaaaaaaaaaaaaa

  6. #136
    stress
    Guest
    grazie scuccu ti ci metti pure tu?sto giocando nel server inglese tutto funziona regolarmente quindi posso star tranquillo nn e un problema del mio pc ne tantomeno dei vostri VOGLIO LA MIA GILDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  7. #137

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    ed io che pensavo: "cavolo è venuto a nevicare! probabilmente oggi farà entrare AHAHAH" comunque il problema che si riscontra è lo stesso postato da AB74

    con firefox crome e chi più ne ha più ne metta
    Adobe Flash Player 11.5.502.146
    Ccleaner usato (è secoli che lo uso...) e seguito i "consigli" di impostazione adobe ma nada... evidentemente non era venuto a nevicare per questo evento, e ciò mi ha molto deluso, perchè ho lavorato tutto il giorno sotto il freddo e bagnato, pensando "azz sto giro entra!!" xD
    In un tentativo disperato disabilitato anche l'antivirus ma tanto come pensavo non è cambiato nulla, provato anche dal computer di giù ma nisba (e pensare che a quest'ora avrei gia liberato 2 degli ultimi 3 settori)
    Consiglio vivamente di cercare il problema nei vostri server, e non nei nostri computer, visto che evidentemente centrano una cippa, e mi spiacerebbe giocare su un server spopolato da player con il quale ho chiaccherato e mi son divertito nei piacevoli momenti in cui il gioco era funzionale.
    Wof wof a tutti.

  8. #138

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63
    Mondo
    Vasaar
    eccomi a portarvi le brutte nuove dal pianeta gilda stressata)
    vi comunico che sono riuscito ad entrare con l'altro pc ho avvisato del problema la gilda e ho detto di non cancellare la cache altrimenti non riusciranno ad entrare più
    infatti noi tutti non riusciamo ad entrare perchè abbiamo cancellato la cache quindi penso che il problema sia proprio la [COLOR="rgb(0, 0, 0)"]CACHE[/COLOR] impostata dopo l'ultimo aggiornamento consiglio di controllare bene i file messi e di trovare l'errore oppure rimettere le vecchie versioni questo è quanto ho potuto constatare di persona con questo pc non riesco ad entrare perchè ho cancellato la cache mentre con l'altro pc entro senza problemi questo è tutto ho avvisato la gilda e l'ho detto anche in globale e ho detto di passare la voce domani vedrò di rientrarci e sistemare il tutto il mio villo era già senza grano;(

  9. #139
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar
    Stesso problema di stress .. il bello che fino a oggi pomeriggio alle 17 a me funzionava perfettamente, non dite che un problema di broswer perchè non capisco come mai ma nel sever inglese con lo stesso entro e gioco...dallo stesso pc...
    Aggiungo che oggi nel server inglese c'è stato un problema per le avventure nel giro di un ora e 1/2 e stato risolto...non chiedo altrettanta solerzia ... ma visto che il problema sussiste da venerdi e che pare sia risolvibile solo mercoledi mi pare un po' troppo...

  10. #140

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63
    Mondo
    Vasaar
    ciao eclipse ma non ti è arrivato il messaggio che ho mandato io??
    hai per caso cancellato la cache ?

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.