Discussione chiusa
Pagina 6 di 17 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 162

Discussione: Problemi di connessione del 25 Gennaio 2013

  1. #51

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    Akira972
    Internet Explorer
    Windows 7
    Adobe Flash Player 11.5.502.146
    inserimento login e password
    Clicco su Gioca
    Caricamento...
    ...poi
    anche per me la schermata è la stessa di quella postata all'inizio.

  2. #52

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da AB74 Visualizza il messaggio
    Bhè non è che si possa fare cose "particolari".
    Apro Chrome.
    Clicco Login e poi loggo.
    Clicco Gioca, barra di caricamento Ubisoft, barra di caricamento di Settlers.
    Scritta "inizializzazione login".

    stessa identica cosa anche per me.

    Tipo di browser: Chrome - 24.0.1312.56 m
    Versione Flash: 11.5.31.137
    Account: Uplay

    Ho provato a effettuare l'accesso anche con altri browser (firefox e ie), medesimo risultato.
    Ultima modifica di Sandokatz; 26.01.13 a 15:16

  3. #53
    scuccu
    Guest
    Quote Originariamente inviata da Prin7ce Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono arrivato alla conclusione ke si tratta di un complotto!!! solo kosì si spiega la balla abnorme ke hanno rifilato al povero anseros1 di MISTERIOSO MALFUNZIONAMENTO!!!! in realtà gli alieni hanno deciso di tagliare fuori i nostri account!! a questo punto mi viene da pensare come risolveranno il problema se nn sanno neanche la sua natura!!! x il resto buona giornata a tutti!!
    ahahahahahah siamo arrivati all'attacco alieno????

  4. #54
    stress
    Guest
    poveri stressati senza il loro capo staranno abbandonando la gilda ma se riesco a tornare la butto giu io e poi sara voto negativo a meno che oggi ho al massimo domani nn si risolva anche perche incomincio ad a verne un po piene le bolle di sapone

  5. #55
    scuccu
    Guest
    Quote Originariamente inviata da stress Visualizza il messaggio
    poveri stressati senza il loro capo staranno abbandonando la gilda ma se riesco a tornare la butto giu io e poi sara voto negativo a meno che oggi ho al massimo domani nn si risolva anche perche incomincio ad a verne un po piene le bolle di sapone
    ma pure coraggio di lamentarti hai???sei fuori da un giorno!!!!io ormai non mi ricordo manco più che forma ha la mia isoletta!!!!ahahahahahahahahha

  6. #56
    scuccu
    Guest
    dopo giorni e giorni di polemiche ora mi tocca scoccare una lancia a loro favore......temendo per la mia poca stabilità mentale causatami dal continuo veder lampeggiare INIZIALIZZAZIONE CODA LOGIN....ora mi mi avvertono che il mio account ha dei problemi ed è in lavorazione......MA GRAZIEEEEEEEEEEEEE NON ME N'ERO MICA ACCORTAAAAAAAAAAAAAA

  7. #57
    L'avatar di Thodrick
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126
    Mondo
    Vasaar
    Salve a tutti, cari coloni.

    Siamo spiacenti per gli imprevisti dovuti a questi problemi di connessione che affliggono molti di voi e stiamo cercando di risolverli.

    Per iniziare, vi chiediamo di ripristinare, se le avete cambiate in funzione di questa discussione precedente, le impostazioni di adobe flash player e di riprovare a connettervi; i vostri problemi potrebbero essere causati dalle nuove versioni di flash player e il ripristino delle impostazioni dovrebbe annullarli.

    Grazie a tutti per la collaborazione e per la comprensione.

  8. #58

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    idem come tutti gli altri

  9. #59

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    anche a me come ab74 si ferma a inizializzazione coda login e non va piu da martedi mi sembra.

  10. #60

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    con il ripristino delle impostazioni di adobe flash player ci si ferma sempre in quella schermata... In aggiunta mi è sparito il testo ad eccezione delle due frasi 'Suggerimento del giorno' e 'Ultime modifiche'

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.