Discussione chiusa
Pagina 16 di 17 primaprima ... 6 14 15 16 17 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 162

Discussione: Problemi di connessione del 25 Gennaio 2013

  1. #151

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar
    penso tutti stiamo aspettando
    perche non provate il test di tso? si parte da lvl 26 e funziona!!!

  2. #152
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Frank ho dovuto per forza farlo, da ieri continuavo ad avere problemi ogni volta che caricavo la mappa di un giocatore.
    Il testo non lo ricordo parlava di cache ...pieno o qualcosa del genere. Ogni volta che chiedi cosa devi fare quando hai un problema le risposte sono due :
    1 esci pulisci il cache e rientra...e così ho pensato di fare me 2 stiamo provvedendo!!

    Ho notato un nutrito gruppo di Stressati... mi viene persin un dubbio non sia un sabotaggio.

    Saluto tutti i miei co-gildiani e spero almeno che un mod.ogni tanto passi e dia una risposta e non ci lasci qui a continuare a provare ad entrare e a fare
    mille ipotesi sul perchè non si riesce a giocare.

    Pierino piu che provare il test sto meditando di provare qualche altro gioco; o di giocare solo nel server inglese poichè ho l'impressione che sia leggermente più seguito
    Ultima modifica di Eclipse; 29.01.13 a 08:15

  3. #153

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    salve a tutti, da ieri non riesco + a collegarmi, dopo aver inserito email e psw rimango con la schermata di inizializzazione della coda. mi accade SOLO sul server italiano, su quello inglese invece np.
    ho chrome Versione 24.0.1312.56 ed aggiornato all´ultima versione di adobe etc...
    windows 7 64 bit sempre aggiornato all´ultima patch microsoft


    leggendo i post devo ammettere che a me ha smesso di funzionare dopo che avevo svuotato la cache di chrome ed ho fatto una pulizia di file con ccleaner e quindi il sito ha dovuto ricaricare tutto!!! comunque ribadisco che il server inglese funziona.
    Ultima modifica di Raggarth; 29.01.13 a 11:05 Motivo: aggiornamento

  4. #154

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63
    Mondo
    Vasaar
    io con l'altro pc senza eliminare la cache riesco ad entrare almeno fino a ieri ogi riprovo ma penso non ci siano problemi va che è una meraviglia forse perchè ha una buona memoria cosa che questo non hanon sò che dire sto provando zd entrare con questo purtroppo l'altro è di mio figlio e quindi non posso sempre usarlo;(

  5. #155

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Barbaro Visualizza il messaggio
    ciao ragà =)) ci stanno decimando la gilda pensare che ci eravamo riusciti quasi da soli, vero stress?^^....ciao clicliiiiii...cmq ragazzi voi dite la cache!! io ho rimesso in funzione un vecchio pc per curiosità ho provato e non entro neanche da li ....ergo sarà veramente quello il problema?ai posteri l'ardua sentenza....ci facessero sapere qualcosa almeno,mah che dire nel frattempo ho fatto account sull'UE mo non ricordo il server li mi chiamo Kenfujo se vi capita addatemi...mi chiedo come mai tutta questa differenza tra li e qui? se una cosa è già testata già fatta...basta esportarla no? non credo che due traduzioni possano dare tutti sti problemi...ammenochè non vogliono risicare sui server...ovviamente parlo da profano nessuno me ne voglia ma almeno provo ad indovinare vista la scarsità delle informazioni da parte della cricca qua^^
    una cosa barbaro eri entrato prima con quel pc nel gioco sicuramente no e quindi ha caricato la cache che attualmente non funziona per questo non sei riuscito ad entrare io con quello di mio figlio ero entrato prima e quindi sono riuscito ad entrare senza problemi

  6. #156

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Ora funziona!!!

  7. #157

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Placentinum Visualizza il messaggio
    Ora funziona!!!
    come funziona??? cosa hai fatto spiega?? e come fà a funzionare solo a te??

  8. #158
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Placentinum Visualizza il messaggio
    Ora funziona!!!
    Placentinum ma hai chiamato il mago silvan ??? Mandalo anche da me perchè e non funziona ancora!!!

  9. #159

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    anche io ho lo stesso problema

  10. #160

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63
    Mondo
    Vasaar
    niente ancora non funziona;(((( mi sà che se continua così abbandono cancello account

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.