Discussione chiusa
Pagina 15 di 17 primaprima ... 5 13 14 15 16 17 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 162

Discussione: Problemi di connessione del 25 Gennaio 2013

  1. #141

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Eclipse Visualizza il messaggio
    Stesso problema di stress .. il bello che fino a oggi pomeriggio alle 17 a me funzionava perfettamente, non dite che un problema di broswer perchè non capisco come mai ma nel sever inglese con lo stesso entro e gioco...dallo stesso pc...
    Aggiungo che oggi nel server inglese c'è stato un problema per le avventure nel giro di un ora e 1/2 e stato risolto...non chiedo altrettanta solerzia ... ma visto che il problema sussiste da venerdi e che pare sia risolvibile solo mercoledi mi pare un po' troppo...
    forse sono arrivato tardi eri già fuori;(

  2. #142

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    ciao ragà =)) ci stanno decimando la gilda pensare che ci eravamo riusciti quasi da soli, vero stress?^^....ciao clicliiiiii...cmq ragazzi voi dite la cache!! io ho rimesso in funzione un vecchio pc per curiosità ho provato e non entro neanche da li ....ergo sarà veramente quello il problema?ai posteri l'ardua sentenza....ci facessero sapere qualcosa almeno,mah che dire nel frattempo ho fatto account sull'UE mo non ricordo il server li mi chiamo Kenfujo se vi capita addatemi...mi chiedo come mai tutta questa differenza tra li e qui? se una cosa è già testata già fatta...basta esportarla no? non credo che due traduzioni possano dare tutti sti problemi...ammenochè non vogliono risicare sui server...ovviamente parlo da profano nessuno me ne voglia ma almeno provo ad indovinare vista la scarsità delle informazioni da parte della cricca qua^^

  3. #143
    stress
    Guest
    vedo che mi volete bene e siete usciti tutti per solidarieta bravi ragazzi /e fateli vedere voi chi son gli stressati facciamo okupazione del forum

  4. #144
    stress
    Guest
    appena rientriamo attacchiamo il mondo di Vasaar con tutte le cache possibili!!!

  5. #145
    stress
    Guest
    Server zone crashed



    Receiving this message on 3 different servers after reseting cash and trying some other stuff.
    I know there are problems with server crash any solution to this problem yet ?


    Attached Thumbnails

  6. #146

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar
    ciao stress
    ma questa da dove viene?

  7. #147
    stress
    Guest
    dal mio cugino inglese

  8. #148

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar
    ho parlato con il vostro barbaro sul server ue
    si e stancato di aspettare

  9. #149
    Alicja
    Guest
    Quote Originariamente inviata da pierino Visualizza il messaggio
    ho parlato con il vostro barbaro sul server ue
    si e stancato di aspettare
    Ciao, ma come sarebbe, mica Ti ha detto che non giochera piu qui???? Se qualcuno giochera ancora....hmmmmmmmm

  10. #150
    Alicja
    Guest
    Quote Originariamente inviata da Eclipse Visualizza il messaggio
    Stesso problema di stress .. il bello che fino a oggi pomeriggio alle 17 a me funzionava perfettamente, non dite che un problema di broswer perchè non capisco come mai ma nel sever inglese con lo stesso entro e gioco...dallo stesso pc...
    Aggiungo che oggi nel server inglese c'è stato un problema per le avventure nel giro di un ora e 1/2 e stato risolto...non chiedo altrettanta solerzia ... ma visto che il problema sussiste da venerdi e che pare sia risolvibile solo mercoledi mi pare un po' troppo...
    Ecliiiiii...sentivo gia nostalgia di Te...ed eccoti qua....non so se essere contenta o no...

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.