Discussione chiusa
Pagina 5 di 17 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 162

Discussione: Problemi di connessione del 25 Gennaio 2013

  1. #41

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    Firefox: 18.0.1
    Adobe Flash Player: 11.5.502.146
    Account: account standard, no facebook no uplay
    Windows 7

    1) Login tramite campi in alto nella pagina web
    2) click su pulsantone GIOCA
    3) Schermata caricamento ubisoft
    4) Seconda schermata caricamento ferma su "inizializza coda login"

    la schermata è la stessa di quella postata all'inizio, ho provato anche IE 10 e Chrome con lo stesso risultato

    capita solo con il server italiano, sto giocando regolarmente su quello europeo (Northisle)
    grazie per l'attenzione e saluti

  2. #42

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    Anche io mi trovo boccato sulla videata "inizializzazione coda login" da martedi 21 gennaio... ho scritto all'assistenza e mi hanno risposto: "Abbiamo richiesto al Community Manager di aggiungere una notifica a proposito di questo problema sulla Home Page. Spero che lei ci possa scusare per questo ritardo ma il problema inizialmente non sembrava grave e i nostri sviluppatori soltanto recentemente ci hanno comunicato che potrebbe richiedere un periodo di aggiustamento più lungo del previsto. In questo momento non possiamo prevedere quanto tempo sarà necessario per aggiustare questo misterioso malfunzionamento, le chiediamo scusa per il disagio. Il nostro team tecnico continua ad impegnarsi per risolvere questo grave problema che ha toccato una piccola parte della nostra Comunità". ad oggi ancora nessuna soluzione....

  3. #43

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Dai ragazzi alla fine è gratis il gioco e non ci perdiamo nulla o mi sbaglio? Un ciao a tutti!

  4. #44

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    Ragazzi sono arrivato alla conclusione ke si tratta di un complotto!!! solo kosì si spiega la balla abnorme ke hanno rifilato al povero anseros1 di MISTERIOSO MALFUNZIONAMENTO!!!! in realtà gli alieni hanno deciso di tagliare fuori i nostri account!! a questo punto mi viene da pensare come risolveranno il problema se nn sanno neanche la sua natura!!! x il resto buona giornata a tutti!!

  5. #45

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    72
    Mondo
    Vasaar
    Riporto anche io le informazioni:

    Nome utente: Eleinad
    Versione di Adobe Flash Player 11.2.202.261
    Sistema in uso: Linux 32-bit
    Browser: Chrome
    Account: Uplay

    Faccio presente che giovedì 24 gennaio io riuscivo a giocare perfettamente, non sono più riuscito ad accedere (come altri utenti a cui si è presentato lo stesso problema prima di me), da venerdì 25 gennaio dopo che avevo fatto una pulizia del browser svuotando cache e contenuti.
    Certo che sempre le versioni italiane sono quelle più disgraziate in cui capita qualche problema :S

  6. #46

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    un po' di trasparenza in più, non chiediamo che questo: è un problema di pochi veramente o lo è di molti (di tutti?)? ricordo che il gioco non è gratis, come tutti quelli di questo tipo e che il vero businness sta in chi acquista con soldi veri le gemme... chi non lo fa batta un colpo...
    se non riuscite a metterci mano, ditelo chiaramente a tutti, in home page e tutti capiranno, ma così sembra una presa in giro e ci sentiamo trattati come bambini a cui non vale la pena spiegare come stanno le cose!
    comportamento quantomeno discutibile, altro che commenti poco consoni!

  7. #47

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da franchetto Visualizza il messaggio
    un po' di trasparenza in più, non chiediamo che questo: è un problema di pochi veramente o lo è di molti (di tutti?)? ricordo che il gioco non è gratis, come tutti quelli di questo tipo e che il vero businness sta in chi acquista con soldi veri le gemme... chi non lo fa batta un colpo...
    se non riuscite a metterci mano, ditelo chiaramente a tutti, in home page e tutti capiranno, ma così sembra una presa in giro e ci sentiamo trattati come bambini a cui non vale la pena spiegare come stanno le cose!
    comportamento quantomeno discutibile, altro che commenti poco consoni!
    Mai comprate le gemme.

  8. #48
    L'avatar di elpablo2010
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    257
    Mondo
    Vasaar
    Forse posso fornire una ulteriore indicazione: ho provato a fare "visita" ad un amico bloccato ma nemmeno tramite "visita" si riesce ad entrare sull'account. Eppure da me funziona tutto bene (almeno per ora... SGRAT )
    Quindi penso che sia un problema proprio del file relativo all'account bloccato memorizzato sul server, forse gli è rimasto qualcosa in sospeso, tipo qualche produzione del "centro di lavorazione", oppure qualche upgrade-costruzione, o altro.
    Oppure si è semplicemente "corrotto" e se è così non credo ci siano speranze.

    Certo che sapere che prima o poi potrebbe capitare ti toglie l'entusiasmo...
    Ciao a tutti

  9. #49

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    BB_Nonox è un po' ke nn ti fai sentire... abbiamo perso la piazienza alcuni utenti hanno persino cancellato il loro account e molti hanno raggiunto il traguardo storico di 1 settimana di non-game il tutto farcito da frasi spezzate e silenzi stampa!!! avete delle responsabilità non potete tenerci all'oscuro di tutto!!! potreste quindi almeno scrivere due fot***e righe nell'homepage anzikè elemosinare dei voti per il miglior gioco online o addirittura (grandi ipocriti) x la BEST COMMUNITY RELATIONS voi che ci avete scritto solo con post del tipo "I NOSTRI PROGRAMMATORI STANNO LAVORANDO X LA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA. GRAZIE DELLA PAZIENZA E FIDUCIA ACCORDATACI" complimenti grande comunicatore!! adesso metti 1 bel copia/incolla tanto x farmi capire che hai letto il mess!!!!!

  10. #50

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    adesso non so chi è l'admin del server italiano, ma credo che ha poche scelte, o ripristina la configurazione del server a come era prima dell'aggiornamento o sblocca manualmente tutti gli account bloccati, in ogni caso deve darsi da fare con i fatti e non con le chiacchiere.

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.