Discussione chiusa
Pagina 4 di 17 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 162

Discussione: Problemi di connessione del 25 Gennaio 2013

  1. #31
    Verdolino
    Guest
    Ma il gioco è gratis o a pagamento?

  2. #32

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    Comunque è davvero strano....ho appena creato un account sul sito .com e gioco tranquillamente.....mentre su .it ancora mi si blocca sulla coda di login...

  3. #33
    Verdolino
    Guest
    Ho provato anche io ma quando metto la regione italia mi riporta .it ed è la solita storia! Te in che regione ti sei registrato?

  4. #34

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    su quello inglese...ho lasciato en come regione

  5. #35
    Verdolino
    Guest
    Quote Originariamente inviata da Madda73 Visualizza il messaggio
    su quello inglese...ho lasciato en come regione
    Quindi nella chat sono tutti inglesi?

  6. #36

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    Yes....
    :-)

  7. #37

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    - Nome: Dragrin
    - Tipo di browser : Google Chrome
    - Ultima versione del browser : 24.0.1312.56 m
    - Ultima versione di Flash: Adobe Flash Player 11.5.31.137
    - Account Facebook o Uplay : Account standard, no facebook no uplay

    Fino a martedì sera tutto andava benissimo e fin'ora non avevo mai riscontrato nessun problema di connessione, provando ad accedere mercoledì mattina (ore 10 circa) ho riscontrato il blocco.
    Ho il link del gioco salvato nella barra dei preferiti, inserisco username e password, clicco su gioca e aspetto i caricamenti fino alla comparsa della schermata riportata nella prima foto postata. (effettuo il logout solo nel caso dovessi realmente uscire, altrimenti chiudo soltanto la scheda in modo che cliccando sul link nei preferiti si riapra direttamente il gioco)

  8. #38

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Io stesso problema degli altri su un pc va suglia altri di casa no

  9. #39
    scuccu
    Guest
    lieta di non essere più l'unica della gilda!!!!

  10. #40
    scuccu
    Guest
    Quote Originariamente inviata da Prin7ce Visualizza il messaggio
    sn completamente d'accordo cn SCUCCU!! il disguido va bn siamo anche disposti a scusarvi sappiamo che state cercando di risolvere il problema ma ora suona come una presa in giro per non dire in altro modo!!!! oltretutto non si spiega il fatto di come solo il server italiano sia difettoso!!! io ho altri 2 account uno sul server italiano(che ovviamente nn va) e uno su quello inglese (che invece funziona xfettamente)!!!!! onestamente ritengo ke d questo passo saranno ben poki quelli ke potranno osservare le tanto decantate migliorie della versione del 20 febbraio (spero di sbagliarmi)!!!!!
    prin7ce stai diventano il mio idolo....mi sentivo l'unica cretina ad essere leggermente adirata....e dopo 4 giorni di prese in giro...anche un po' poco collaborativa!!!

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.