Discussione chiusa
Pagina 2 di 17 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 162

Discussione: Problemi di connessione del 25 Gennaio 2013

  1. #11

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28
    Mondo
    Vasaar
    lo stesso di scuccu e AB74 , son 2 giorni e continuo a non poter giocare.

  2. #12

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    Sinceramente se vogliamo venire a capo di questo problema dovremmo un minimo sforzarci anche noi. Dare le informazioni richiesteci in modo puntuale sarebbe, imho, preferibile. Poi siccome molti, da quello che ho capito, loggano e pochi no, è di tutta evidenza che se è un errore del server è particolare.
    Oltretutto colpisce i miei PC anche se creo un account nuovo...

  3. #13

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23
    Mondo
    Vasaar
    Versione browser: Google crome 24.0.1312.56 m
    Flash: Adobe Flash player: 11.5.502.146
    Account: Uplay

    Stessa cosa però anche con i seguenti browser: Explorer, Opera, firefox.

  4. #14

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    Abbiamo tutti fastwebbe?

  5. #15

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Firefox: 18.0.1
    Adobe Flash Player: 11.5.502.146
    Account: account standard, no facebook no uplay
    Windows 8 pro, antivirus e firewall windows 8

    1) Login tramite campi in alto nella pagina web
    2) click su pulsantone GIOCA
    3) Schermata caricamento ubisoft
    4) Seconda schermata caricamento ferma su "inizializza coda login"

    la schermata è la stessa di quella postata all'inizio, ho provato anche IE 10 e Chrome con lo stesso risultato
    Ultima modifica di Aress; 25.01.13 a 15:04

  6. #16

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    - Tipo di browser : Firefox
    - Ultima versione del browser : 10.0.9
    - Ultima versione di Flash : 11 ActiveX rev. 11.5.502.146
    - Account Facebook o Uplay : Account standard, no facebook no uplay

  7. #17

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15
    Mondo
    Vasaar
    nome utente: Janisella

    a prescindere dal tipo di browser usato, cache ripulita o quant'altro, dato che ho provato ad accedere da 3 computer diversi, l'accesso si BLOCCA alla coda per il login

    e son 3 giorni!!!

    Spero davvero si risolva...

    Grazie!

  8. #18

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    x rispondere ad AB74: è giusto quello ke dici noi da parte nostra dobbiamo collaborare fornendo agli sviluppatori tutte le informazioni possibili ma, non x contraddirti, io credo ke anche 1 macaco della papuasia si accorga ke ognuno ha gli stessi mezzi tecnici installati sul computer ed esegua le stesse operazioni di log-in. kon questo mex nn vojo aprire nessun dibattito vojo solo dire ke se qualcuno può risolvere il problema quelli nn siamo certo noi ma i maghi in cucina!!!!

  9. #19

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    Di browser ce ne sono una 10ina in giro e non è detto che tutti li abbiano aggiornati. Stesso dicasi per il Flash Player. Così come i sistemi operativi, la ram... quindi dubito che tutti noi si abbia gli stessi mezzi tecnici :P

    Per inciso, siccome faccio il loro stesso lavoro ho capito che non sanno che pesci prendere, altrimenti non avrebbero resettato il server. E quindi più informazioni utili riusciamo a dare loro più è probabile che trovino il baco in tempi rapidi. Per farti capire, supponi di avere un magazzino pieno di scatoloni e di dover prendere un oggetto dentro uno di quelli. Se sai il colore e la forma dello scatolone ci metterai molto meno che aprendoli tutti a caso...

  10. #20

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    ad AB74: ok cm ho detto prima nn vorrei aprire nessun dibattito nè fomentare alcuna polemica capisco perfettamente quello ke dici ma purtroppo noi da parte nostra nn poxxiamo fare niente perkè il problema è ormai allargato su vasta scala nn riguarda dei singoli quindi oltre ke aspettare la soluzione dal cielo non credo abbiamo altre piste da seguire!! con questo chiudo

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.