Discussione chiusa
Pagina 13 di 17 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 162

Discussione: Problemi di connessione del 25 Gennaio 2013

  1. #121
    stress
    Guest
    ragazzi da tecnico vi dico che il problema nn e nostro ma per logica e causato dal malfunzionamento del server possibile che tutti aveto il chace pieno manco fosse un WC il server nn sopporta piu la mole di account per cui siamo tagliati fuori finche loro nn trovano la soluzione in attesa fatevi una partita a spider

  2. #122

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    quindi secondo te sanno quale è il problema ma fanno finta di non saperlo ? un limite di gestione di account non è uno di quei problemi che non appaiono chiari fin da quando emergono, anzi si dovrebbe sapere a priori quanti accounts regge il server

  3. #123

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63
    Mondo
    Vasaar
    ragazzi buongiorno non ho lrtto la penultima pagina comunque stasera provo a loggarmi con l'altro pc dove non ho cancellato la cache i farò sapere se mi farà entrare a stasera ora debo scappare un saluto a tutti e speriamo che risolvano oppure proveremo a creare altro account e vediamo se possiamo entrare a stasera ciaoo

  4. #124
    stress
    Guest
    uaaaaaaa uaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuu voglio la mia gilda!!!!!!!!!!!!!

  5. #125
    Alicja
    Guest
    Quote Originariamente inviata da stress Visualizza il messaggio
    uaaaaaaa uaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuu voglio la mia gilda!!!!!!!!!!!!!
    Stressino, ma e un ululato o un pianto? Coraggio ...magari x prossimo natale riusciremo a entrare e fare evento natalizio, hahahahaha

  6. #126
    stress
    Guest
    il prossimo natale saro babbo io per la terza o quarta volta se nn mi rendono il mio giocattolino !!!

  7. #127

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    Bhè almeno abbiamo risolto il problema della nascita zero in Italia :P

  8. #128
    stress
    Guest
    si e iniziano i miei problemi voglio la gildaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

  9. #129
    Alicja
    Guest
    Quote Originariamente inviata da stress Visualizza il messaggio
    il prossimo natale saro babbo io per la terza o quarta volta se nn mi rendono il mio giocattolino !!!
    hahahahah, allora al posto di evento natalizio avremo un bellissimo evento rosa o azzurro...se Ti dai da fare magari di tutti due colori, hahahahah...vengo a fare la madrina

  10. #130

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar
    ma possiamo sempre giocare sul server usa o altro dove comunque funziona tutto!

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.