Discussione chiusa
Pagina 12 di 17 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 162

Discussione: Problemi di connessione del 25 Gennaio 2013

  1. #111

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Mi accodo a tutti voi cari amici di sventura:
    1) inserisco login e passwordd;
    2) appare il mess che sono connesso, clicco il pulsante gioca;
    3) si apre la pagina http://www.thesettlersonline.it/it/gioca
    4) compare la pagina con la maschera "inizializzazione coda login";
    5) non accedo al gioco in nessun modo da martedì 22/01/2013 alle 11:00 circa

    Nel frattempo vi auguro Buona Pasqua.... troppo presto? .... vedremo se riuscirò a farvi gli auguri nella chat di game...

  2. #112
    Alicja
    Guest
    Aggiornamento x la risposta dallo support, e stato un errore e sbaglio di chi ha mandata...ok, sbagliarsi e umano...ma non cambia pero il fatto, che la risposta non dice nulla di nuovo. Uguale a quella di Dory.
    Ultima modifica di Alicja; 28.01.13 a 15:00

  3. #113

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    La seconda che hai detto. Anzi se posso consigliare una cosa, dite a chiunque conoscete di NON cancellare la cache, visto che finchè non lo fanno il gioco funzionerà.
    Ho il sospetto che nell'ultima versione del gioco non mandino un file o lo mandino corrotto o sarcavolo come, e finchè uno usa quello buono che ha in cache gioca, appena lo elimina e lo riscarica dal server di TSO, addio login...

  4. #114

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    sono loro che non ci capiscono più nulla!

  5. #115

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da AB74 Visualizza il messaggio
    Ho il sospetto che nell'ultima versione del gioco non mandino un file o lo mandino corrotto o sarcavolo come, e finchè uno usa quello buono che ha in cache gioca, appena lo elimina e lo riscarica dal server di TSO, addio login...
    credo si tratti di un problema sulla configurazione dei cookies.. quelli creati dopo il 21 gennaio presentano settaggi errati che non consentono l'accesso al game

  6. #116

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    è chiaro ke il problema è ora x ki ha gia svuotato la cache!!

  7. #117

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34
    Mondo
    Vasaar
    per lo staff: suggerisco di dare un'occhiata alla tabella delle sessioni

  8. #118

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    la cache non l'ho mai svuotata la cache, ne dal pc dove riesco a collegarmi ne da quello dove non riesco a collegarmi....

  9. #119

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Aress Visualizza il messaggio
    la cache non l'ho mai svuotata la cache, ne dal pc dove riesco a collegarmi ne da quello dove non riesco a collegarmi....
    può essere che sul pc da cui non riesci a collegarti la cache si svuota automaticamente (alla chiusura del browser o, ad esempio, con ccleaner quando spegni/riaccendi il pc)

  10. #120

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da TheBigBoss Visualizza il messaggio
    può essere che sul pc da cui non riesci a collegarti la cache si svuota automaticamente (alla chiusura del browser o, ad esempio, con ccleaner quando spegni/riaccendi il pc)
    Ciao BigBoss, no non credo, non uso ccleaner e non ho impostato Firefox per svuotare la cache alla chiusura del browser ne tantomeno eliminare i cookies

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.