Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Problema missioni evento

  1. #1

    Registrato dal
    Feb 2014
    residenza
    Milano
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar

    Problema missioni evento

    Buonasera, volevo segnalare un problema di oggi. Cominciato l'evento Anniversario la prima missione, "il salone delle feste", anche se completata non me la chiude e non mi fa procedere con le altre missioni e quindi se va avanti cosi perdo tempo x le successive missioni. Ho gia riavviato il browser piu volte, cambiato altri 3 o 4 browser, svuotato cache ecc ecc, persino provato da altro computer. Evidentemente è un problema del gioco e non mio. Potete dare un occhiata? Grazie

  2. #2

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Brianza
    Messaggi
    40
    Mondo
    Vasaar
    Stesso problema di Grande.
    Ultima modifica di Redz; 24.09.18 a 21:56

  3. #3

    Registrato dal
    Oct 2014
    residenza
    Nuoro
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    Buonasera, io non ho il salone delle feste nella mia isola quindi non posso fare evento in quanto è tutto legato all'edificio che io ed altri player non abbiamo.
    prntscr.com/kycba4

    grazie
    Ultima modifica di Nugoro; 25.09.18 a 05:06

  4. #4

    Registrato dal
    Aug 2014
    residenza
    casamia
    Messaggi
    27
    Mondo
    Vasaar
    io son messo peggio
    vi siete dimenticati di mettermi il salotto delle feste

  5. #5

    Registrato dal
    Aug 2014
    residenza
    casamia
    Messaggi
    27
    Mondo
    Vasaar
    mi è apparso qualcosa simile alla sala delle feste prntscr.com/ky964n

  6. #6
    MrMagooo
    Guest
    La torta piccola dovrebbe dare +50%, in realta anche se mostra che sta aumentando , anziche 14 dice 21, ma quando termina il ciclo somma solo 14 e non 21 nel magazzino.
    Il pot Attrezzi del Maestro non dovrebbe essere utilizzabile nel salone ma solo nelle zone epiche , in realta funziona perfettamente
    Ultima modifica di MrMagooo; 25.09.18 a 08:49

  7. #7

    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    76
    Mondo
    Vasaar
    Confermo da voci della mia gilda che la torta piccola non funziona come dovrebbe. Quindi finora sprecato solo risorse evento per farle! Bel lavoro

  8. #8
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Hello Settlers,

    We are aware of the issue regarding the missing Festival Hall and the petite cake buff. Our dev team are currently investigating these issues.

    Regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  9. #9

    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    17
    Mondo
    Vasaar
    Io ho un altro problema: la missione Deliziosi Pasticci chiede, tra le varie cose, di acquistare 50 torte o 50 candeline da altri giocatori... l'ho fatto (ho acquistato 50 candeline) ma non si è aggiornato il riquadro corrispondente e mi dà ancora 0, cioè come se non avessi acquistato nulla........
    Ovviamente ho già aggiornato più volte la pagina web...


    EDIT: ACQUISTARE CANDELINE NON FUNZIONA, MA CON LE TORTE SI... E INTANTO MI AVETE FATTO SPENDERE RISORSE PER ACQUISTARE 50 CANDELE..... GRAZIE, GRAZIE MILLE... -.-" -.-" -.-"
    Ultima modifica di Mor-Du; 25.09.18 a 18:14

  10. #10

    Registrato dal
    Aug 2014
    residenza
    casamia
    Messaggi
    27
    Mondo
    Vasaar
    continuo a non avere il salone delle feste per cui nn posso donare una beata ....e qui mi fermo

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.