prntscr.com/kyluqu se questo è i' evento dell anniversario di settler siete messi male
prntscr.com/kyluqu se questo è i' evento dell anniversario di settler siete messi male
prntscr.com/kzk0k9 e ci risiamo credevo che con la sala delle feste e 2000 palloncini sarei rimasto felice
è invece nooo
non ho le avventure evento quindi sono bloccato con le missioni
non si trovano nemmeno impasti (
ma che razza di evento è se nn posso fare nulla ????
ora se mi volete far festeggiare questo evento chiedo di avere almeno la restante parte di palloncini che mi mancano per completare le missioni ed arrivare a donare
i miei 18k di palloncini anticipatamente ringrazio gli engineering
grazie...
grazie....
p.s in caso di scarso risultato nelle mie donazioni la mia gilda ha deciso di nn giocare piu e nn acquistare piu gemme
firmato
gemmolo
volevo precisare che mi bastano anche 13k di palloncini giusto per non esagerare e farmi contento per questo meraviglioso evento
ciao,
altro BUG : il totale dei palloncini donati in obbiettivi non corrisponde con quelli donati nei traguardi intermedi del libro delle missioni: la differenza è 305 palloncini
http://prntscr.com/kzsx0i
come si può vedere nell'immagine.
Juxeph
Ultima modifica di Juxeph; 28.09.18 a 14:02
Hello Settlers,
We are aware of the issue with the Event Achievements not counting correctly and our dev team will be working on it.
If you did not receive the adventure for the daily (Anniversary Event) quests, please contact the support team for assistance. Or you may send it my way along with a screenshot of your quest log showing the active daily quest.
Regards,
BB_Sious
Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.
ciao,
oggi ho completato l'ultimo traguardo delle missioni evento "personali" che prevedeva 150000 palloncini donati dall'inizio dell'evento, per ottenere il generale medico e un paio di altri oggetti, purtroppo ho donato tutti i palloncini che avevo in quel momento e quelli in più non sono stati conteggiati nella missione supplementare che c'era dopo, tuttora attiva, di cui nessuno aveva segnalato l'esistenza.
E' possibile ricalcolare il conteggio ?
Juxeph