Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Problema missioni evento

  1. #11

    Registrato dal
    Aug 2014
    residenza
    casamia
    Messaggi
    27
    Mondo
    Vasaar
    prntscr.com/kyluqu se questo è i' evento dell anniversario di settler siete messi male

  2. #12

    Registrato dal
    Aug 2014
    residenza
    casamia
    Messaggi
    27
    Mondo
    Vasaar
    prntscr.com/kzk0k9 e ci risiamo credevo che con la sala delle feste e 2000 palloncini sarei rimasto felice
    è invece nooo
    non ho le avventure evento quindi sono bloccato con le missioni
    non si trovano nemmeno impasti (
    ma che razza di evento è se nn posso fare nulla ????
    ora se mi volete far festeggiare questo evento chiedo di avere almeno la restante parte di palloncini che mi mancano per completare le missioni ed arrivare a donare
    i miei 18k di palloncini anticipatamente ringrazio gli engineering
    grazie...
    grazie....

  3. #13

    Registrato dal
    Aug 2014
    residenza
    casamia
    Messaggi
    27
    Mondo
    Vasaar
    p.s in caso di scarso risultato nelle mie donazioni la mia gilda ha deciso di nn giocare piu e nn acquistare piu gemme
    firmato
    gemmolo

  4. #14

    Registrato dal
    Aug 2014
    residenza
    casamia
    Messaggi
    27
    Mondo
    Vasaar
    volevo precisare che mi bastano anche 13k di palloncini giusto per non esagerare e farmi contento per questo meraviglioso evento

  5. #15

    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    32
    Mondo
    Vasaar

    Exclamation

    ciao,
    altro BUG : il totale dei palloncini donati in obbiettivi non corrisponde con quelli donati nei traguardi intermedi del libro delle missioni: la differenza è 305 palloncini

    http://prntscr.com/kzsx0i

    come si può vedere nell'immagine.

    Juxeph
    Ultima modifica di Juxeph; 28.09.18 a 14:02

  6. #16
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Hello Settlers,

    We are aware of the issue with the Event Achievements not counting correctly and our dev team will be working on it.

    If you did not receive the adventure for the daily (Anniversary Event) quests, please contact the support team for assistance. Or you may send it my way along with a screenshot of your quest log showing the active daily quest.

    Regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  7. #17

    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    32
    Mondo
    Vasaar

    Question

    ciao,
    oggi ho completato l'ultimo traguardo delle missioni evento "personali" che prevedeva 150000 palloncini donati dall'inizio dell'evento, per ottenere il generale medico e un paio di altri oggetti, purtroppo ho donato tutti i palloncini che avevo in quel momento e quelli in più non sono stati conteggiati nella missione supplementare che c'era dopo, tuttora attiva, di cui nessuno aveva segnalato l'esistenza.
    E' possibile ricalcolare il conteggio ?

    Juxeph

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.