Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [Feedback] Change log 18.09.2018

  1. #1
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,209
    Mondo
    Vasaar

    [Feedback] Change log 18.09.2018

    Dear settlers,

    With the upcoming Update the Anniversary Event will be technically implemented. More information will follow in a corresponding dev diary.

    An important change to the deposit was also made. There are no deposit limitations for Titanium, Granite and Saltpeter on the archipelago anymore.


    As always, we look forward to your feedback!
    BB_Sious
    Ultima modifica di BB_Sious; 10.09.18 a 15:13 Motivo: added link
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  2. #2

    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    I still don't see part of the island south of the third sector of the archipelago, screen: http://prntscr.com/kvuznm

  3. #3

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    479
    Mondo
    Vasaar
    Mi sa che il problema sia al contrario. Il bug non sta che non vedi quell' arcipelago pieno di nuvole, ma che tu sia riuscito a vedere l' altra.
    Infatti l' ordine di scoperta dell' esploratore parte da quelle a nord, che penso non dovresti vedere se non liberi l' arcipelago.
    Scoperte le 2 lassù, allora, forse, potrai scoprire le 2 a sud. Ma questa é solo una mia opinione, BB_Sious saprà risponderti meglio di me.

  4. #4
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,209
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Falcom Visualizza il messaggio
    I still don't see part of the island south of the third sector of the archipelago, screen: http://prntscr.com/kvuznm
    Hello Falcom,

    Regarding the new islands, we did mention a discovery order, the southern desert island should be discovered as the 4th and 6th island. If this is the only island that you could not discover then there might be an issue here.

    I have forwarded this to our developers for further investigation. Thanks for the report.

    Regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  5. #5

    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Servator Visualizza il messaggio
    Mi sa che il problema sia al contrario. Il bug non sta che non vedi quell' arcipelago pieno di nuvole, ma che tu sia riuscito a vedere l' altra.
    Infatti l' ordine di scoperta dell' esploratore parte da quelle a nord, che penso non dovresti vedere se non liberi l' arcipelago.
    Scoperte le 2 lassù, allora, forse, potrai scoprire le 2 a sud. Ma questa é solo una mia opinione, BB_Sious saprà risponderti meglio di me.
    I think it's better conquer rest of archipelago hurry...



    Thanks @BB_Sious for interesting...

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.