Visualizza i risultati del sondaggio: How important are the event achievements for you (taking aside connected rewards)?

Chi ha votato
47. Non puoi votare questo sondaggio
  • Both general and event related achievements are very important to me

    27 57.45%
  • I like the event achievements. I can see what I've done over the years that way

    17 36.17%
  • I don't really take notice of the achievements, but I like the rewards during event times

    17 36.17%
  • The achievement system helps me reach success in an event. I don't want to miss them

    15 31.91%
  • I have never cared for achievements, never will I care for them

    0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Survey: Achievements System

  1. #1
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar

    Survey: Achievements System

    

    Dear Settlers,

    Today we'd like to invite you to take part in a survey regarding the Achievements System in the game. Tell us what you think about it by choosing one or more options in the poll above.

    • Run-time: Aug 3rd - Aug 10th 2018


    Your time in providing us with your participation in the poll and opinions is very much appreciated.

    Happy Settling,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  2. #2

    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    103
    Mondo
    Vasaar
    Salve con l'aiuto dei traduttori gratuiti trovati in glob,scrivo le varie traduzioni delle scelte su questo sondaggio sull'utilità degli obiettivi..
    -sono utili per te?
    -ti piacciono e li usi per vedere, nel tempo, i risultati?
    -non segui gli obiettivi...ma sono utili per le ricompense negli eventi
    -li seguo per le ricompense negli eventi
    -non me ne frega na cippa...
    Io barrerei tutti i primi 4 punti perchè gli obiettivi sono cmq una parte del gioco,un pò come le varie missioni... si cerca di farli anche per avere le varie ricompense,soprattutto durante gli eventi perchè come ricompensa vi sono spesso le monete evento che non se ne hanno mai abbastanza..
    è simpatico anche il fatto di poter confrontare i propri obiettivi con quelli di altri giocatori così da potersi confrontare..

  3. #3

    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    76
    Mondo
    Vasaar
    Roby anche qua ci sei....prezzemolo :P
    Perchè io non posso votare?

  4. #4

    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    103
    Mondo
    Vasaar
    Forse perchè ho votato io e gli altri non contano :P

  5. #5
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Dear Settlers,

    From the looks of it, the first option "both general and event-related achievements" is most liked. We will take this into consideration in planning for changes to the achievement system.

    Again, thank you for taking the time to comment in this thread and to participate in the poll.

    Regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.