Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: labirinto montano - non carica la protezione dal freddo penetrante

Mondo
    Vasaar

labirinto montano - non carica la protezione dal freddo penetrante

Salve, ho già fatto il ticket al supporto, volevo avvisare, come anche riscontrato sul forum inglese https://forum.thesettlersonline.com/...25th-July-2018, che l'avventura "labirinto montano" non carica la protezione dal freddo da quando è stato fatto l'aggiornamento, prima non ho mai avuto questo problema.

di seguito la screen della mancanza
    https://prnt.sc/kc6uno

Il relativo item era stato attivato per terzo.

E' possibile risolvere in qualche modo?
    Grazie.
    stoppino

Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Mondo
    Vasaar
    Hi LordStopp,

We are aware that the debuffs in the Mountain Clan Campaign's Unknown Regions are not working as intended. We advise anyone who is affected by this issue to contact our Support Team; while our team is working on a solution, we would like to ask for your patience until the issue is dealt with.

Regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

Mondo
    Vasaar
    Thanks, I have already notified the support, my misfortune wanted it to be Saturday night and the solution would have arrived too late, so I decided to finish the adventure anyway, obviously when I open "people of the mountain" the protection from the cold was still missing, I have already notified the support again, I hope you give me a solution quickly because I would like to level 75 before or no later than christmas :-)

Thanks and good work, I hope you also solve the problem of increasing difficulty of finding rares with the increase in player level, I would like to see a stronghold in this life

Mondo
    Vasaar
    [offtopic]
    My name is Lordstopps Decimus Meridius, commander of the Armies of the Nords, general of the LXXIV Felix Legions, loyal servant to the true emperor, Byte Caeruleum.

And i will have my stronghold, in this life or another.

Mondo
    Vasaar
    Ciao , anche in Terre oscure i "vestiti caldi" non annullano "freddo penetrante".
    Azz... più perdite e meno ossidiana

Mondo
    Vasaar
    Ciao, in tutte le avventure dopo la seconda, in pratica la protezione dal freddo non viene riconosciuta durante la sua attivazione in "regioni sconosciute" (si chiama così la seconda, non terre oscure), come se non fosse mai stato attivato.

Volevo solo dire che ho contattato di nuovo il supporto ieri per chiedere se era possibile un edit o fare qualcos'altro dalla terza in poi, intanto che proseguivo con la catena di avventure, mi è stato risposto stamani che è un bug conosciuto (di nuovo), che molti si sono lamentati (di nuovo) e che se non rispondo entro 48H il ticket sarà chiuso. Grazie, lo avevate già detto la prima volta, con la differenza che la prima volta mi era stata offerta la possibilità di sostituire l'avventura con un'altra uguale (ma a che serve se il bug nasce in quella precedente), ma almeno era un cenno di riscontro, in questa risposta ci ho trovato solo il nulla.

Quindi per voi questa sarebbe una risposta giusta ad una discussione già avviata con tanto di argomentazioni? Complimenti per la professionalità e la capacità (o voglia) dimostrata nel cercare di risolvere i problemi dei giocatori causati da bug di programmazione, in ogni caso ho finito la campagna lo stesso, usando vari schianti e qualche item, magari se me li fossi potuti risparmiare sarebbe stato meglio, ma non è questo ad avermi infastidito quanto la mancanza di attenzione dimostrata nei confronti di giocatori che si danno parecchio da fare a giocare piuttosto che passare le giornate al mercato o a fare schianti.

I just wanted to say that I contacted the support again yesterday to ask if it was possible to edit or do something else from the third on, as I continued with the chain of adventures, I was told this morning that it's a known bug (again), that many have complained (again) and that if I do not answer within 48H the ticket will be closed.

Thanks, you had already said the first time, with the difference that the first time I had been offered the opportunity to replace the adventure with another one (but why? the bug was born in the previous one, it does make no sense), but at least it was a sign of confirmation, in this answer I found nothing but nothing.

So for you this would be a right answer to a discussion already started with a lot of arguments? Congratulations on the professionalism and ability (or desire) shown in trying to solve the problems of players caused by programming bugs, anyway I finished the campaign the same, using various crashes and some items, maybe if I could have saved them would have been better, but this is not annoying me as the lack of attention shown to players who give a lot from to play rather than spend the days at the market or make crash continously.

Good work, You still have a lot to do

p.s. is it too much to ask to make an alert in the forum as soon as you are aware of a bug of this magnitude? so you can avoid that many players fall into it, the first warning on the server ita was done on July 30th but you already knew from July 26th

Mondo
    Vasaar
    tanto per precisazione e chiusura, sul forum inglese gli utenti che hanno segnalato hanno ricevuto l'item direttamente in avventura, non si poteva fare uguale invece di perdere tempo? già sulla prima segnalazione invece di proporre un ipotetico cambio di avventura (solo dopo l'annullamento di quella in corso ma inutile all'atto pratico), si poteva mandare direttamente l'item con la protezione mancante in qualsiasi momento delle successive avventure

a me sembra una soluzione facile ed immediata, o no?

Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Mondo
    Vasaar
    Hello LordStopp,

Unfortunately, it is not possible for us to send or activate the missing buff for any player who has already started the next adventure without the missing buff. The best solution that we can offer in these cases until this bug is fixed is to send an Unknown Regions adventure plus the missing buff and you can decide to start over with the adventure.

If the Unknown Regions adventure is still active, however, then we can send you the missing buff and you can activate it to remove the debuff.

Regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

Rispondi

Permessi di invio