Discussione chiusa
Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49

Discussione: [Risolto] Coda login

  1. #31

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    vogliamo un bonus di 100 gold per essere stati sfrattati

  2. #32

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    io ancora nn riesco ad entrare nel gioco...ci sono altri membri che stanno giocando,spero di nn essere l'unica!!

  3. #33

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26
    Mondo
    Vasaar
    io non riesco a entrare da martedì....mi chiedo se riuscirò a rigiocare....

  4. #34
    scuccu
    Guest
    Quote Originariamente inviata da adempius Visualizza il messaggio
    qualche amministratore risponda!!
    se controlli nelle altre discussioni BB_nox che ha risposto ovunque....non ha fatto altro che un copia/incolla dappertutto....senza dire nulla....tanto vale che stiano zitti

  5. #35
    scuccu
    Guest
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Salve,
    come già detto in altri post:
    Stiamo cercando di capire da cosa è dovuto il problema. I nostri sviluppatori stanno facendo del loro meglio per risolverlo nel più breve tempo possibile.
    Vi prego di evitare commenti poco consoni.
    Grazie della comprensione.

    @Placentinum: non ti è stato cancellato alcun messaggio.
    commenti poco consoni?????
    forse quello da evitare sarebbe risposte troppo evasive, non credi????non siete stati in grado di dare una spiegazione, o almeno un probabile motivo....CHE SIA UNO E CHE CAVOLO!!!!!
    ma pensate davvero che a noi possa fregare qualcosa dei miglioramenti del 20 febbraio....o ancora meglio, l'ultima idea che avete tirato fuori dal cilindro, che davvero ANDREMO A VOTARMI COME GIOCO DELL'ANNO????c'è da farsi una sana risata!!!

  6. #36

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da scuccu Visualizza il messaggio
    commenti poco consoni?????
    forse quello da evitare sarebbe risposte troppo evasive, non credi????non siete stati in grado di dare una spiegazione, o almeno un probabile motivo....CHE SIA UNO E CHE CAVOLO!!!!!
    ma pensate davvero che a noi possa fregare qualcosa dei miglioramenti del 20 febbraio....o ancora meglio, l'ultima idea che avete tirato fuori dal cilindro, che davvero ANDREMO A VOTARMI COME GIOCO DELL'ANNO????c'è da farsi una sana risata!!!
    ahahah concordo in pieno, sono ormai al quinto giorno che non riesco a giocare e oggi mi ritrovo nella homepage la richiesta di votazione per il miglior gioco dell'anno.... mi spiace ma ovviamente il mio voto ve lo scordate!

  7. #37

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Per 15 giorni mi sono divertito, ora non riesco più ad accedere e passo ad altro. Un saluto ed un ringraziamento a tutti gli amici con cui mi sono divertito a giocare in compagnia. Massimiliano

  8. #38

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    mmmmmmhhhhhhh...qua le cose nn procedono bene a quanto pare :/

  9. #39

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Son giorni che si riesce ad accedere al gioco e chiedono il voto ... ma per favore!!!!

  10. #40

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    io è da martedì che non riesco a giocare, mi si blocca sulla finestra "inizializzazione coda login. Il supporto tecnico mi ha risposto così:
    Salve,
    La ringraziamo nuovamente per la sua segnalazione e per l'aggiornamento sullo stato del suo gioco.
    Abbiamo richiesto al Community Manager di aggiungere una notifica a proposito di questo problema sulla Home Page. Spero che lei ci possa scusare per questo ritardo ma il problema inizialmente non sembrava grave e i nostri sviluppatori soltanto recentemente ci hanno comunicato che potrebbe richiedere un periodo di aggiustamento più lungo del previsto.
    In questo momento non possiamo prevedere quanto tempo sarà necessario per aggiustare questo misterioso malfunzionamento, le chiediamo scusa per il disagio. Il nostro team tecnico continua ad impegnarsi per risolvere questo grave problema che ha toccato una piccola parte della nostra Comunità.

    Cordiali Saluti da Elena
    The Settlers Online Team di Supporto

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.