Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [Risolto] Alcune Domande

  1. #1

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar

    [Risolto] Alcune Domande

    Buongiorno a tutti!!!
    Prima di tutto mi presento, sono un nuovo utente che ha scoperto questo gioco da poco.
    Sto avendo non pochi problemi con l'avanzamento delle missioni. Le missioni sono queste:

    - Nuovi settler
    - La lettera
    Dato che per giorni ho avuto problemi con internet e non ho potuto collegarmi, mi sono ritrovato con il magazzino completamente pieno e adesso non posso completare le missioni sopra perchè devo aggiungere oggetti nel magazzino. Come fare???

    - Perfezionare la catena produttiva
    Non capisco come completare questa missione. In particolare devo completare il punto "possiedi un valore di produzione per il legno di pino di almeno 0/12 ore". Allora azzero la produzione di legno di pino, ma così facendo mi rispunta il punto "possiedi un valore produttivo per i depositi di legno di pino di almeno 0/12"

    Se non supero queste missioni non posso proseguire
    Grazie a chi mi da un aiuto

  2. #2

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Gianlucaz Visualizza il messaggio
    - Perfezionare la catena produttiva
    Non capisco come completare questa missione. In particolare devo completare il punto "possiedi un valore di produzione per il legno di pino di almeno 0/12 ore". Allora azzero la produzione di legno di pino, ma così facendo mi rispunta il punto "possiedi un valore produttivo per i depositi di legno di pino di almeno 0/12"
    Devi avere la produzioni in positivo, non serve a niente azzerare la produzione

  3. #3

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    ciao! stesso problema anche io...bloccato lì da giorni...sto provando a fare come hai detto.

  4. #4
    L'avatar di Thodrick
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126
    Mondo
    Vasaar
    Salve a tutti,

    Vi consiglio di guardare qui, è una guida missione per missioni a tso, per capire come funziona il meccanismo di gioco e per illustrare che cosa si intende per "produzione 0/12" o depositi di legno di pino ed altre cose.

    Grazie per l'attenzione e buon proseguimento del gioco.

  5. #5

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    mi dice che non ho i peermessi per accedereçç

  6. #6
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da UnlayerSoul Visualizza il messaggio
    mi dice che non ho i peermessi per accedereçç
    Ciao hai ripreso un post un po' vecchiotto. Comunque ti consiglio di contattare l'assistenza tecnica tramite il modulo di contatto.

    Se invece il tuo problema riguarda il forum, ricordati di convalidare prima la tua email, tramite il link ricevuto via email.

    Chiudo questo post.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.