Discussione chiusa
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: [Risolto] Non parte il gioco.

  1. #1

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar

    [Risolto] Non parte il gioco.

    Scusate ma l'aggiornamento doveva finire alle 6.00 di questa mattina. Ora tento di entrare ma mi rimane aperta la finestra iniziale che dice inizializzazione del login. Ci sono problemi o non avete ancora finito l'aggiornamento? Grazie

  2. #2

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    Qui mi va a pallino tutta la catena produttivaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

  3. #3

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    anche a me .... è 2 gg. che sono così
    finestra di inizializzazione login e tutto in waining....

    che si fa ?

  4. #4

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Avete rotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #5
    CunY
    Guest

    Thumbs down

    Come ho scritto ieri con oggi sto al 4 gg che non riesco ad entrare nel gioco per cui , addio Settlers on line cancello il mio account definitivamente.
    Meglio Forge of Empires anche esso in versione beta ma molto più funzionante di questa lota di gioco.


  6. #6
    L'avatar di eragon75
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    78
    Mondo
    Vasaar
    Giorno a tutti,

    ba io non credo che il problema sia che il gioco non parta, a me sinceramente bastava un avvertimento della seria "Ei ragazzi l'aggiornamento si è prolungato, ma state tranquilli".

    Il gioco è in versione beta ed i creatori ci continuano a smanettare sopra anche mentre giochiamo. Se cosi non fosse il gioco non raggiungerebbe mai una versione normale completa di tutte le idee per creare un gioco semi perfetto.

    Per il blocco della produzione durante gli aggiornamenti, non sono favorevole poiché preferisco svegliarmi con campi pozze e miniere da rifare, anzichè con le stesse materie di quando ero andato a letto.

  7. #7

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    ma quando riprenderemo a giocare??????????????

  8. #8

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    giorn è una vergogna sono 9 gg che mi dà coda login,credo che con questo aggiornamento il database principale abbia compromesso i dati account dei giocatori e i programmatori hanno resettato il tutto,vabbhe,lo lascio li credo che chi nn resce ad entare e aspetta lo fa inutilmente dato che i dati dell'account sono compromessi ciao a tutti

  9. #9

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    ciao a tutti, non credo che il problema siano i nostri account. per fare una prova ho provato a registrare un account nuovo ma e la stessa cosa. la cosa grave e che dopo tutto sto tempo non sappiano realmente da dove viene il problema.se non si e in grado di risolvere i problemi in tempi ragionevoli chiudete il server italiano e amen.

  10. #10

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26
    Mondo
    Vasaar
    ma almedo ci dicessero qualcosa!!!!
    credo proprio che abbandonerò, non è possibile perdere così una settimana di gioco!!!
    non mi è mai capitata una cosa del genere.

    cmq grazie ai moderatori che ci aggiornano e si fanno sentire....... ci vuole tanto a dire che il server è KO e che non partirà più?
    almeno uno si rassegna!

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.