Discussione chiusa
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: [Risolto] Non riesco ad entrare nel gioco

  1. #11
    CunY
    Guest
    Anch'io ho contattato il Supporto mi hanno risposto per email dicendo di fare la pulizia della cache e l'ho fatta, ma comunque non riesco ad entrare rimane sempre fisso la finestrina di inizializzazione.

  2. #12

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Sarà anche normale....ma ciò che ho costruito va in vacca...campi, miniere...

  3. #13

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    roba da matti, gente che si lamenta che gli vanno le costruzioni a quel paese, gente che si lamenta che gli si ferma la produzione, è un gioco beta, come tale è normalissimo che si possano riscontrare problemi, in ultimo ma non perchè meno importante, è GRATIS.
    Dispiace a tutti, anche a me, di non potersi connettere, ma lo risolveranno, e nessuno avrà perso a fare gara con nessuno, perchè tanto siamo tutti fermi :P
    Spero di non essere scambiato per l'avvocato delle cause perse, ma soltanto di far riflettere chi si lamenta dando tutto per scontato, e mette fretta, preferisco una cosa fatta con calma e che non presenti problemi, che una "riapertura" frettolosa che si inchiodi a uso ridere

  4. #14

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    ma tutti fermi non direi...io ho 2 profili e uno dei 2 funziona.....

  5. #15
    CunY
    Guest
    Neanche oggi riesco ad entrare e con questo stiamo a 3gg, che posso dire se anche domani il problema persiste, credo che farò cancellare il mio account definitivamente anche perché mi è passata la voglia di giocarci, quasi come se mi fossi disintossicato in questi giorni di non gioco.

  6. #16

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Cane_Peloso Visualizza il messaggio
    roba da matti, gente che si lamenta che gli vanno le costruzioni a quel paese, gente che si lamenta che gli si ferma la produzione, è un gioco beta, come tale è normalissimo che si possano riscontrare problemi, in ultimo ma non perchè meno importante, è GRATIS.
    Dispiace a tutti, anche a me, di non potersi connettere, ma lo risolveranno, e nessuno avrà perso a fare gara con nessuno, perchè tanto siamo tutti fermi :P
    Spero di non essere scambiato per l'avvocato delle cause perse, ma soltanto di far riflettere chi si lamenta dando tutto per scontato, e mette fretta, preferisco una cosa fatta con calma e che non presenti problemi, che una "riapertura" frettolosa che si inchiodi a uso ridere
    Il problema non è che il gioco non funzionante,almeno se si desse qualche spiegazione,questo non succede....

  7. #17

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13
    Mondo
    Vasaar
    io ed un mio amico ci siamo registrati il 22 sera e tutti e due abbiamo il medesimo problema "inizializzazione coda login" lampeggiante e non mi fa entrare neanche dopo diverse ore di attesa.

  8. #18
    CunY
    Guest

    Thumbs down

    Come ho scritto ieri con oggi sto al 4 gg che non riesco ad entrare nel gioco per cui , addio Settlers on line cancello il mio account definitivamente.
    Meglio Forge of Empires anche esso in versione beta ma molto più funzionante di questa lota di gioco.


  9. #19
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Il problema dovrebbe essere stato risolto.
    Vi prego di inoltrare i vostri feedback dell'ultimo Hotfix, nel seguente post
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.