Salve a tutti, come da titolo non riesco ad entrare nel gioco c'è la finestrella "inizializzazione coda login" lampeggiante e non mi fa entrare neanche dopo diversi minuti di attesa. Come mai?
Salve a tutti, come da titolo non riesco ad entrare nel gioco c'è la finestrella "inizializzazione coda login" lampeggiante e non mi fa entrare neanche dopo diversi minuti di attesa. Come mai?
Ultima modifica di BB_Nonox; 19.04.13 a 11:38
Lo stesso per me, cosa caspita stanno facendo???
Vogliono che esauriamo tutto per farci comprare tutto di nuovo con i diamanti?????
Mi è venuto il dubbio che questi delinquenti stiano facendo proprio questo!
Non credo, quindi se capita anche a te allora hanno anticipato l'aggiornamento che devono fare domani
Anche firefox NON apre il gioco!!!
non riesco a entrare nel gioco nonostante ripetuti tentativi
Lo stesso anche a me da ieri sera.....
ciao a tutti,e da ieri sera verso le 18 che ho lo stesso problema di molti (tutti)di voi.
salve a tutti...neanche io riesco a entrare nel gioco da ieri sera...contattato il supporto...e nonostante pulizie di cache e ccleaner non funziona ...ne su firefox ne su internet explorer
Non riesco a giocare......
bloccato su finestra inizializzazione login.....
che si fa ?
Siamo tutti sulla stessa barca essendo un problema generale dobbiamo solo aspettare che il blocco si risolva al più presto, comunque è per certo che non è questione di browser o cache, il blocco riguarda solo il server italiano , negli altri server come quello americano funziona , quindi il problema è tutto nostro, ricordiamo ci che siamo ancora in versione BETA, quindi queste cose succedono, ma non abbiate timore al più presto tornerà normale.