Anch'io ho contattato il Supporto mi hanno risposto per email dicendo di fare la pulizia della cache e l'ho fatta, ma comunque non riesco ad entrare rimane sempre fisso la finestrina di inizializzazione.
Anch'io ho contattato il Supporto mi hanno risposto per email dicendo di fare la pulizia della cache e l'ho fatta, ma comunque non riesco ad entrare rimane sempre fisso la finestrina di inizializzazione.
Sarà anche normale....ma ciò che ho costruito va in vacca...campi, miniere...
roba da matti, gente che si lamenta che gli vanno le costruzioni a quel paese, gente che si lamenta che gli si ferma la produzione, è un gioco beta, come tale è normalissimo che si possano riscontrare problemi, in ultimo ma non perchè meno importante, è GRATIS.
Dispiace a tutti, anche a me, di non potersi connettere, ma lo risolveranno, e nessuno avrà perso a fare gara con nessuno, perchè tanto siamo tutti fermi :P
Spero di non essere scambiato per l'avvocato delle cause perse, ma soltanto di far riflettere chi si lamenta dando tutto per scontato, e mette fretta, preferisco una cosa fatta con calma e che non presenti problemi, che una "riapertura" frettolosa che si inchiodi a uso ridere
ma tutti fermi non direi...io ho 2 profili e uno dei 2 funziona.....
Neanche oggi riesco ad entrare e con questo stiamo a 3gg, che posso dire se anche domani il problema persiste, credo che farò cancellare il mio account definitivamente anche perché mi è passata la voglia di giocarci, quasi come se mi fossi disintossicato in questi giorni di non gioco.
io ed un mio amico ci siamo registrati il 22 sera e tutti e due abbiamo il medesimo problema "inizializzazione coda login" lampeggiante e non mi fa entrare neanche dopo diverse ore di attesa.
Come ho scritto ieri con oggi sto al 4 gg che non riesco ad entrare nel gioco per cui , addio Settlers on line cancello il mio account definitivamente.
Meglio Forge of Empires anche esso in versione beta ma molto più funzionante di questa lota di gioco.
Il problema dovrebbe essere stato risolto.
Vi prego di inoltrare i vostri feedback dell'ultimo Hotfix, nel seguente post
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.