Discussione chiusa
Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: [Risolto] problemi di connessione

  1. #11

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    Anche io ho provato con diversi browser e diversi pc... ma mi si blocca sempre e comunque....
    Ho scritto al supporto ma non ho ricevuto info utili se non quella di svuotare la cache, cosa che naturalmente ho fatto ma senza nessun risultato.

  2. #12

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    anche a me lo stesso problema...inoltre ieri non riconosceva nemmeno il mio account e mi faceva rifare la registrazione

  3. #13

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    idem e provato con computer diversi...spero in un regalo da parte degli amministratori come indennizzo :-P

    ps: sono un paio di giorni che fa cosi'

  4. #14

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9
    Mondo
    Vasaar
    Stesso problema. Si blocca sempre su "inizializzazione coda login". Ho provato Explorer, Chrome, Firefox, Opera. Niente. Ho provato ad usare CCleaner ed eliminare la cache, cookies, etc. Niente. Ho provato a disattivare antivirus e firewall. Niente. Ho provato a creare un nuovo account. Niente.
    Ho provato invece a giocare sul server europeo e Spagnolo e gioco tranquillamente, inoltre controllando questi post e messaggi è chiaro che il problema è solo del server italiano, mentre in assistenza mi continuano a dire che è solo un problema mio....

  5. #15

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23
    Mondo
    Vasaar
    La stessa cosa vele per me ho fatto le tue stesse identiche prove! ho mandato una mail di sollecito al supporto tecnico spero mi rispondano... (ne ho mandate 4) propongo una class action per sollecitare il supporto tecnico!

  6. #16

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26
    Mondo
    Vasaar
    stesso problema anche con me..nel server inglese gioco qua no...e ho provato anche internet explorer ...ho mandato diverse mail al supporto ma mi dicono che dipende da me...ma nn è vero!!

  7. #17
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Stiamo cercando di capire da cosa è dovuto il problema. I nostri sviluppatori stanno facendo del loro meglio per risolverlo nel più breve tempo possibile.
    Grazie della comprensione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  8. #18

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    ecco almeno questo fa capire che non e' colpa nostra ..gia e' qualcosa. BUON LAVORO

  9. #19
    scuccu
    Guest
    Quote Originariamente inviata da McStrunz Visualizza il messaggio
    idem e provato con computer diversi...spero in un regalo da parte degli amministratori come indennizzo :-P

    ps: sono un paio di giorni che fa cosi'
    all'indennizzo avevo pensato anche io e l'ho esplicitamente chiesto al supporto che con mail di risposta mi dice:
    Salve scuccu,

    Grazie di averci contattato.

    Putroppo non posso darle notizie sul cosa accadrà dopo la risoluzione del problema.
    Le consiglio diattendere la risoluzione del problema e di ricontattarci in seguito alla risoluzione.

    quindi???risposte zero!!!!

  10. #20
    L'avatar di Tweety33
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    130
    Mondo
    Vasaar
    ciao scuccu,
    siamo nella stessa gilda pure stress da ieri a lo stesso problema,quindi aspettiamo con ansia che sistemano il tutto!

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.