Cambiato computer, passato a nuovo mac 10.8.2 e non riesco più a caricare la schermata di gioco,
effettuo il login e si blocca sulla inizializzazione coda di login lampeggiante
Cosa devo fare?
Cambiato computer, passato a nuovo mac 10.8.2 e non riesco più a caricare la schermata di gioco,
effettuo il login e si blocca sulla inizializzazione coda di login lampeggiante
Cosa devo fare?
ciao ragazzi io avevo lo stesso problema ma ho cambiato browser ( da crome al firefox ) e adesso va!
io ho firefox e faccio il login ma quando arrivo ala pagina dove il messaggio dice inizializzazione coda di login si ferma li
a me lo fa con: explorer, chrome e waterfox, praticamente con tutti i browser installati sul pc, il bello è che se apro l'account su altri server, inglese, americano etc.. funziona, solo il server italiano si blocca
Stesso problema che succede?????????
Ho visto che c'è stato l'aggiornamento. Non riesco più ad entrare. Mi rimane aperta la finestra iniazilizzazione login...ho tenuto aperto anche 10 minuti ma nulla. E' ancora in fase di aggiornamento? Grazie
Problemi entrata nel gioco
rimane aperta la finestra iniazilizzazione login..
anche diverse ore
Infatti zzero..il problema che mi va a pallino tutta l'economia se qui non fanno qualcosa!!!
Stesso problema da ieri pomeriggio! sia con Google Crome che con Explorer!! Aiutateci!!!!
Passato a firefox: nulla
disattivato antivirus: nulla
riavviato: nulla
Ultima modifica di Baluastro; 23.01.13 a 10:39