Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [Feedback] "Guess the Christmas Song" contest

  1. #1
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar

    [Feedback] "Guess the Christmas Song" contest

    Dear Settlers,

    Do you think you guessed all the songs right? Leave here your comments and feedback.

    Check the homepage for the contest announcement.

    Regards,
    BB_Sious
    Ultima modifica di BB_Sious; 21.12.17 a 10:18 Motivo: added link
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  2. #2

    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    Grande iniziativa! Così si fa per riconquistare i giocatori! Bravi! Ho la pelle d'oca

    .... devo però aver problemi con firefox, non trova la pagina per gli italiani.. devo usare chrome?

  3. #3
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,149
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da giodipi Visualizza il messaggio
    Grande iniziativa! Così si fa per riconquistare i giocatori! Bravi! Ho la pelle d'oca

    .... devo però aver problemi con firefox, non trova la pagina per gli italiani.. devo usare chrome?
    No! Non c'è una in italiano, perché noi non contiamo, nulla, capito!
    Romolus!

  4. #4
    L'avatar di BlakWaith
    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    giodipi
    Grande iniziativa! Così si fa per riconquistare i giocatori! Bravi! Ho la pelle d'oca

    .... devo però aver problemi con firefox, non trova la pagina per gli italiani.. devo usare chrome?

    Great initiative! This is done to win back the players! Bravi! I have goose bumps

    .... but I have problems with firefox, can not find the page for Italians .. I have to use chrome?

    Dobbiamo scrivere in Inglese,noi Italiani non esistiamo,la nostra lingua madre non é contemplata come lingua esistente.

    We have to write in English, we Italians do not exist, our mother tongue is not contemplated as an existing language
    Ultima modifica di BlakWaith; 22.12.17 a 02:28 Motivo: I wanted to quote the lawyers but I was wrong, so I changed

  5. #5

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    86
    Mondo
    Vasaar
    In riferimento alla pagina : https://forum.thesettlersonline.it/t...Winners%21#top
    mi fa obbligo precisare che sarebbe stato bello parteciparvi a condizione che si usasse la lingua italiana!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.