Salve, penso sia in natale piu brutto mai visto e io li ho visti tutti, alcune osservazioni:

-c'é una noia mortale, praticamente niente da fare, se non mandare in giro gli esploratori e cercare collezionabili sperando di trovare un paio di campane ogni 30 oggetti, cioè esattamente come l'anno scorso finiremo l'evento con 150 bastoncini in piu senza la sicurezza di riuscire a completare l'obiettivo, oltre che giocare abbiamo tante cose da fare, se per concludere obiettivo devo farmi tre raccolte al giorno mi spiace ma io non mi sveglio la notte per cercare collezionabili, ne faccio 2 e dovrebbe essere sufficente, in ogni caso non avete risolto questo problema

-le catene di missioni era ridicole, troppo facili, hanno finito tutti in un paio di giorni e ora ci sono solo giornaliere ridicole

-le avventure natalizie che si prendono dal calendario sono le stesse ogni anno da sempre, una roba che si annoierebbe di fare pure un bambino di 4 anni e che offende l'intelligenza di persone adulte, non potrste invece inventarvi 5-6 avventurine da combattimento?

-c'è veramente poco da prendere io quasi senza giocare ho preso tutto in 5 giorni; non riesco a capire che senso abbiano i capanni normali visto che ad halloween c'erano i migliorati, non era meglio mettere qualcos'altro? Riproporre i migliorati magari, a un costo alto.

-il generale mamma natale mi entusiasma meno di un dracula, ok ottiene il doppio di punti xp e puo avere una utilita potenziato con i libri, ma dopo averci proposto l'anno scorso i tre nuovi generali questo sembra davvero poca cosa.

Insomma la mia opinione è che, dopo un bell'halloween e anche la crisi estiva che era carina e impegnativa, a questo giro non avevate voglia di fare un bell'evento, e avete solo scopiazzato i vecchi natali, ripeto l'evento è ripetitivo, povero, noiosissimo.

ke