Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: malta

  1. #1
    Cimabue
    Guest

    malta

    ho inviato questa proposta a BB_SIOUS, valutatela e vedete se è il caso di supportarmi !

    hello, I would like to offer you an innovation: production by us players
    of the mortar, adding the quarries (for the sand) and building mixers (sand + water) we could be able to produce the mortar, thanks


    buongiorno , vorrei proporvi una innovazione : la produzione da parte di noi giocatori
    della malta , aggiungendo le cave ( per la sabbia ) e edifici miscelatori ( sabbia+acqua ) potremmo essere in grado di produrci la malta , grazie

  2. #2

    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    25
    Mondo
    Vasaar
    as much as I'd love it, this kind of games always need some resources that players need but can't "passively" produce.

    sarebbe bello, ma per l'equilibrio di questo tipo di giochi ci devono essere sempre risorse importanti che i giocatori non possono produrre passivamente.

    Zap

  3. #3

    Registrato dal
    Sep 2013
    residenza
    trento
    Messaggi
    49
    Mondo
    Vasaar
    l'idea è buona. specie se poi mettono il cemento per portare gli edifici al livello 7...

  4. #4
    Cimabue
    Guest
    giorno Zap , la "svalutazione " della malta dipende della qnt produttiva è compito dei programmatori stabilre la qnt di cave/ edifici misc metterci a disposizione e dipende sempre da loro ( programmatori ) stabilire la qnt produttiva che produrranno cave/edifici ... noi pur ottimizzando il tutto : distanza maga , livello edificio ed potenziamento al max , abbiamo dei limiti come giusto che sia proprio per evitare di rompere i giusti equilibri del game

    day Zap, the "devaluation" of the mortar depends on the productive qnt is the task of the programmers to establish the qnt of quarries / buildings to make available and always depends on them (programmers) establish the qnt productive that will produce quarries / buildings ... we optimizing everything: distance sorceress, building level and enhancement to the max, we have limits as right that it is precisely to avoid breaking the right balance of the game

  5. #5
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Hi Cimabue,

    Thank you for your suggestion. I will forward your idea to our development team.

    Regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  6. #6

    Registrato dal
    Mar 2016
    residenza
    Dove riesco ad appoggiare la testa per dormire
    Messaggi
    33
    Mondo
    Vasaar
    pazienza....

  7. #7
    Cimabue
    Guest
    permettetemi un " fuori argomento " ... quando ero piccolo c erano esibizioni nelle piazzette dei " burattini " per chi non li conoscesse c era un tizio che li manovrava tramite delle cordicelle legate ai polsi / caviglie e i poveri burattini faceva lo spettacolino !! un po' mi facevano tenerezza !! pazienza !!
    era uno spettacolino artigianale ma molto efficace sui i bambini , loro ci credevano...!!ma forse è ancora in voga , boh !
    Ultima modifica di Cimabue; 04.12.17 a 15:26

  8. #8
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    L'idea non è male, magari l'edificio per produrre la malta potrebbe venir inserito come premio di un futuro evento. Come materiali da usare per produrla andrebbero bene un mix di pietra, marmo ed acqua.

  9. #9

    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    103
    Mondo
    Vasaar
    Salve
    io ritengo che la malta non sia così necessaria come magari poteva essere il granito... In fin dei conti non ho ancora ben capito a cosa serva...
    Per uppare solo gli edifici?Non mi sembra sia così necessaria come invece potrebbe esserlo il titanio o il salnitro...cmq qualsiasi nuova proposta è sempre la ben venuta...anche se mettere dei nuovi edifici vuol dire aver necessità di nuove licenze e nuovi posti dove metterli...
    Buon game a tutti

  10. #10

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar

    malta

    Arrivati ad un certo livello, la malta non serve piu tanto, e rendendola produttibile provocherebbe un'inflazione del mercato come con il granito.
    cosi come è adesso almeno c'è qualcosa che si deve cercare o acquistare, e senza riguardo di livello e produttività nell'isola.
    Io sono per il sistema già in vigore.

    colonici saluti
    il console

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.