Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: malta

  1. #11

    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    32
    Mondo
    Vasaar
    Ciao,
    io ho queste informazioni: per fare la malta servono calce, sabbia e acqua nelle giuste proporzioni e con una miscelazione omogenea. Quindi servirebbero 2 nuovi tipi di cave: per la sabbia e per la calce e poi l'edificio che servirebbe per ottenere la miscela omogenea con l'acqua. A quel punto si dovrebbe inserire nelle capacità del geologo quelle per cercare anche i due nuovi tipi di cave che potrebbero trovarsi nell'arcipelago. Poi inserire i tre nuovi edifici nel sistema delle costruzioni ecc..

    Juxeph

  2. #12
    Cimabue
    Guest
    grazie per tutte le Vs risposte , ma invito a anche coloro che visitano il link ( visto che fino ad ora sono piu' di 200) di scrivere anche solo un SI _ NO , per dare un indicazione a BB_Sious ! sicuramente la questioni di carattere tecnico le sapranno gestire al meglio i programmatori , comunque ben vengano suggerimenti ed eventuali correzioni !la mia proposta non è solo per racimolare piu' malta ma per creare interessi nuovi nel game !


    Thank you for all your answers, but I also invite those who visit the link (since so far are more 'than 200) to write even a YES _ NO, to give an indication to BB_Sious! surely the technical issues will know how to manage the programmers in the best way, however suggestions and corrections are welcome! My proposal is not only to raise more mortar but to create new interests in the game!
    Ultima modifica di Cimabue; 06.12.17 a 08:07

  3. #13

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    A me sempre un'ottima idea.
    Approved!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.