Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Eccessiva somiglianza tra edifici

  1. #1

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    Roma
    Messaggi
    21
    Mondo
    Vasaar

    Eccessiva somiglianza tra edifici

    Ho notato che edifici come "Taglialegna di pini" e "Taglialegna di albero duro" ed altri tra loro sono estremamente simili , e si differenziano solo grazie all'insegna in legno che raffigura il "tipo" di risorsa estratta
    poichè a parer mio questa cosa è un pò scomoda , nel qual caso la pensaste anche voi cosi, io proporrei una delle seguenti soluzioni:

    1) Gli edifici vanno resi esteticamente un pò piu diversi affinchè si possano riconoscere dall'alto (o comunque senza dover zoomare al massimo )
    2) Un modo per "Evidenziare" quando necessario (un apposito tasto , o cliccando magari su quel tipo di risorsa nella sezione "Visione d insieme dell economia") tutte le strutture dedicate ad una determinata risorsa
    Ultima modifica di Alfred; 19.01.13 a 21:08 Motivo: tabella sostituito con insegna

  2. #2

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    Scusa, ma se tu vedi due segherie sai dirmi dentro che legno tagliano? Ahah Ecco perchè sono simili...

    A parte la mia profonda simpatia sono d'accordo, una colorazione del tetto aiuterebbe non poco a differenziare alcuni edifici simili, come le fonderie ad esempio...

  3. #3

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    72
    Mondo
    Vasaar
    In teoria ci sarebbe un cartello che li differenzia solo che non si vede benissimo. Effettivamente avere un design differente aiuterebbe

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.