Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Migliorie Ufficio Commerciale

  1. #1

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar

    Migliorie Ufficio Commerciale

    Salve a tutti, sono qui oggi per sottoporvi una questione che a mio avviso risulta molto spinosa. Sto parlando dell' UFFICIO COMMERCIALE, è una settimana che gioco a TSO e ho notato quanto l'ufficio commerciale (e commerci privati tra giocatori) sia sgravato dall'avidità dei giocatori più logevi. Vorrei proporre l'implementazione di una limitazione di materiali richiesto in base a ciò che viene messo come offerta.
    Mi spiego meglio capita spesso e volentieri che player appena iscritti hanno bisogno di oggetti e che si facciano avanti altri player di lunga data che si offrono di accordarsi per uno scambio per niente equo.
    Il problema si potrebbe facilmente risolvere se in base ad un generico elemento X proposto nel mercato venga affibbiato un valore massimo di Y oltre il quale non si può salire che però a discrezione del venditore può essere abbassato (ripeto solo abbassato) in modo tale da permettere comunque competivitità tra i player a proporre un prezzo più basso atto ad aiutare meglio l'economia in-game che così come è agevola soltanto gli avidi e gli approfittatori in cambio di persone ignare. A voi l'ardua sentenza di valutare la proposta P.S. Spero sia stato chiaro il messaggio

  2. #2

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    Roma
    Messaggi
    21
    Mondo
    Vasaar
    se posso approfittare della proposta del collega vorrei proporre una cosa anch io
    si potrebbe introdurre una colonna che indichi il rapporto tra i due prodotti ad esempio
    Offerta........Rapporto.......Costo
    legno300........2:1 ........150monete

  3. #3

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    Quello che chiedete è giusto, ma distruggerebbe il mercato!
    Sono d'accordo per quanto riguarda "la protezione" dei nuovi giocatori da vecchi utenti (ci sono passato anche io) ma direi che dopo un determinato livello e tempo di gioco ognuno dovrebbe gestire da solo.

    Una modifica sarebbe: spiegare il rapporto in monete delle prime 10 risorse con dei messaggi, non so, creando un fantomatico ragioniere che ti assiste fino ad un certo punto...

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.