Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: [Feedback] Dev Diary: Halloween 2017

  1. #1
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar

    [Feedback] Dev Diary: Halloween 2017




    Dear settlers,


    Now that you've read the Dev Diary: Halloween 2017, time to gear up against those golems or to go pumpkin hunting or to simply meet some friendly ghosts.
    Don't forget to share your thoughts and comments about the Halloween 2017 event on this thread.


    Regards,
    BB_Sious
    Ultima modifica di BB_Sious; 12.10.17 a 08:23
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  2. #2

    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    37
    Mondo
    Vasaar
    Tutto molto bello, ma siamo in Italia, non dovreste OBBLIGARCI a leggere in inglese. Chi non lo conosce che fa? Si attacca (al dizionario)? Per 1.000 gemme ve lo traduco io il testo in italiano.

  3. #3

    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    37
    Mondo
    Vasaar
    Ho abbattuto il golem. Un altro ha cominciato a costruirsi, poi è scomparso. E' un bug per caso?

  4. #4

    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44
    Mondo
    Vasaar
    stesso problema abbarttuto golem ma non e (rinato)

  5. #5
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Dear players,

    We are aware of the issue about the missing golems and we are currently investigating. We'll bring them back soon.

    Kind regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  6. #6
    L'avatar di XESORCISTAX
    Registrato dal
    Sep 2014
    residenza
    Piemonte
    Messaggi
    69
    Mondo
    Vasaar
    Gioco da diverso tempo e come l'anno scorso evento deludente e per niente divertente...costringere i giocatori a fare avventure che non piacciono,per avere ricariche...costringerli a fare avventure senza schianti,uccidendo gli scambi/vendite al mercato...che è il vero divertimento di questo gioco,facendo si che la chat commercio diventi deserta x gli schianti...una chat dove vedi solo gente che cerca qualcuno che uccida un golem o che metta un pot sui campi...costringendoli a farsi venire l'ansia che crolli un campo...avete fatto diventare un evento un lavoro....quindi non divertente. commento sull'evento ...negativo per non dire altro...mio parere personale ovviamente,magari a qualcuno piace cosi come è. mi scuso se non ho scritto in inglese ma questo dovrebbe essere ancora un server italiano e il 90% dei giocatori l'inglese ancora non lo conosce,siamo un paese antico. Saluti
    ☠ΣŠØЯÇIŠŦΔ☠ÐЯЌ

  7. #7

    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    14
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da XESORCISTAX Visualizza il messaggio
    Gioco da diverso tempo e come l'anno scorso evento deludente e per niente divertente...costringere i giocatori a fare avventure che non piacciono,per avere ricariche...costringerli a fare avventure senza schianti,uccidendo gli scambi/vendite al mercato...che è il vero divertimento di questo gioco,facendo si che la chat commercio diventi deserta x gli schianti...una chat dove vedi solo gente che cerca qualcuno che uccida un golem o che metta un pot sui campi...costringendoli a farsi venire l'ansia che crolli un campo...avete fatto diventare un evento un lavoro....quindi non divertente. commento sull'evento ...negativo per non dire altro...mio parere personale ovviamente,magari a qualcuno piace cosi come è. mi scuso se non ho scritto in inglese ma questo dovrebbe essere ancora un server italiano e il 90% dei giocatori l'inglese ancora non lo conosce,siamo un paese antico. Saluti
    Concordo in tutto, senza dimenticare che con questo sistema non puoi fare zucche quante ne vuoi perche' la produzione e' a tempo. Ricevi un po di zucche dagli esploratori per il resto puoi solo fare un massimo. Credo che questo sistema tolga lo stimolo di giocare. Spero vivamente che il prossimo anno eliminerete questa cavolata delle ricariche. Nell'evento di Pasqua piu' avventure fai piu' uova prendi..... e secondo me questo e' il modo vincente. E poi sei li ad inseguire i pot mi sta finendo poi ti dimentichi, insomma non e' assolutamente divertente.

    I agree with everything, without forgetting that with this system you can not make pumpkins as much as you want because the production is in time. Get some pumpkins from explorers for the rest you can only do a great deal. I believe that this system takes the stimulus to play. I am very much hopeful that next year you will eliminate this reckless blubber. In the Easter event more adventures make more eggs take ..... and in my opinion this is the winning way. And then you're chasing the pots is ending me then you forget, in short it is not absolutely fun.

  8. #8
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Coloni, Romolus, non ha neanche un golem, quindi sto tranquillo e non ha problemi!
    Romolus!

  9. #9

    Registrato dal
    Mar 2016
    residenza
    Dove riesco ad appoggiare la testa per dormire
    Messaggi
    33
    Mondo
    Vasaar
    Purtroppo devo quotare il parere sia di Tigerdesert che di Xesorcistax.
    Giocare cosi fa venire l'ansia per dover mettere le ricariche che comunque sono limitate e vincolate ad un quantitativo prestabilito. Si è ucciso la libertà di scambio nelle avventure, dove ognuno ormai gioca per se e non c'è più nessuno scambio.
    Uccidere il golem antico è diventato una prassi impossibile per i giocatori medio piccoli (45-54 lv): è impossibile avere abbastanza minerale di titanio per poter abbattere costantemente il proprio golem.
    Da riverdere.

    Unfortunately I have to quote both Tigerdesert and Xesorcistax.
    Playing so makes you feel anxious about having to put the recharges that are still limited and bound to a predetermined amount. The freedom of exchange in the adventures has been killed, where everyone is now playing for himself and there is no exchange anymore.
    Killing the ancient golem has become an impossible practice for medium-sized players (45-54 lv): it is impossible to have enough titanium minerals to be able to break down your golem steadily.
    To reverberate.

  10. #10

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14
    Mondo
    Vasaar
    Io gioco in modo abbastanza tranquillo eppure sono riuscito a finire quasi tutti gli obiettivi... magari non sono strapieno di zucche, ma sono riuscito a prendere abbastanza cose... certo, io sono al 55, i piccoli hanno più problemi, ma penso sia normale... quello che mi dà fastidio però è essere legato ad obiettivi che sono essenzialmente non risolvibili: per esempio io essendo al 55 non posso abbattere sulla mia isola il golem supremo...
    E' l'unico obiettivo che mi manca e mi dà fastidio non averlo. Visto che tanto sono 5 per ogni golem, non potevate mettere in progressione "uccidi 20 volte un golem?"
    Così ognuno avrebbe potuto farlo nei limiti del suo livello...
    Un conto è se qualcuno non ha tempo per giocare (sono problemi suoi), un altro è piazzare obiettivi a tempo (perché ogni evento ha il suo) non risolvibili nemmeno se uno dovesse giocare giorno e notte...

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.