Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Chat bloccata

  1. #1

    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar

    Chat bloccata

    Da qualche tempo mi si blocca la chat, soprattutto quella di gilda. Sembra che nessuno scriva, ma se mi sconnetto e mi riconnetto scopro sempre che in realtà qualcuno aveva scritto.

    Mi succede con tutti i browser , ho già provato a disinstallare e reinstallare sia chrome che firefox.

    Ho disinstallato e reinstallato il flash player, anche aiutandomi con un uninstaller che garantisce la rimozione sicura e completa.

    ....Si' ho cancellato anche la cache sia del flash che dei browser ...

    Qualcuno ha qualche suggerimento?

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Exclamation Ciao!

    Quote Originariamente inviata da giodipi Visualizza il messaggio
    Da qualche tempo mi si blocca la chat, soprattutto quella di gilda. Sembra che nessuno scriva, ma se mi sconnetto e mi riconnetto scopro sempre che in realtà qualcuno aveva scritto.

    Mi succede con tutti i browser , ho già provato a disinstallare e reinstallare sia chrome che firefox.

    Ho disinstallato e reinstallato il flash player, anche aiutandomi con un uninstaller che garantisce la rimozione sicura e completa.

    ....Si' ho cancellato anche la cache sia del flash che dei browser ...

    Qualcuno ha qualche suggerimento?

    Grazie
    Ciao!
    Ascoltami, bene, la chat del gioco non se usa più, perché?
    Perché stanno tutti su TS e Wozzup se non sai che sono, vai su wikipedia, ok?
    Altro da dire a me non me funge lo scrolli della chat, ormai tra bag e che se blocca ogni 5 minuti, pure la chat m'è morta, ora fai la tua scelta su che usare! Ciao!
    P.S. Se non hai gilda, chiamami, anche per amicizia, ok?
    Romolus!

  3. #3
    L'avatar di XESORCISTAX
    Registrato dal
    Sep 2014
    residenza
    Piemonte
    Messaggi
    69
    Mondo
    Vasaar
    capita a tutti.....da quando hanno risolto i problemi con crome ...cosi avevano scritto ^;;^
    ☠ΣŠØЯÇIŠŦΔ☠ÐЯЌ

  4. #4

    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    a me va bene ed uso chrome.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.