Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Aggiornamenti dagli sviluppatori [Feedback]

  1. #1
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar

    Aggiornamenti dagli sviluppatori [Feedback]

    Cari coloni,
    I nostri sviluppatori ci hanno rilasciato alcuni aggiornamenti che potete trovare al seguente post. Cosa ne pensate?
    Esprimete la vostra opinione rispondendo in questo topic.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  2. #2

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    La correzione che mi preme di più è quella di cercare di cancellare il bug x cui se si è avanzati troppo di fretta di livello, certe missioni ormai non si possono più fare e di conseguenza nn si possono ricevere i premi. Secondo me non è tanto il fatto delle ricompense ormai perse....ma del fatto che se non c'è un giocatore che non te lo dice non è una cosa così scontata. X me dovreste rendere questa informazione, cioè di rispettare il giusto tempismo, un po' più nota/accessibile/immediata. Ad esempio io ne ho una riguardo la milizia ferma dal livello 15 e ora sono al livello 23. Dopo che l'ho scoperto sono stata attenta a non andare troppo avanti.
    Spero di aver dato un giusto contributo per la mia esperienza, anche perchè secondo me le guido dovrebbero essere fatte solo x spiegare le procedure per andare avanti nel gioco.... e non queste chicche perchè visto il traffico di messaggi nella sezione chat aiuto..... le guide non le legge nessuno! (è molto più comodo trovare la soluzione subito piuttosto che farsi le ossa da soli no?) anche se io la penso totalmente al contrario. IN OGNI CASO GIOCO FANTASTICOOOOO!!!

  3. #3

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    72
    Mondo
    Vasaar
    Io avrei una domanda in merito alle missioni buggate che non possono essere svolte (io praticamente tutte quelle militari attualmente le ho così: miliziano, cavaliere e archi lunghi :S): quando l'errore sarà risolto chi non le ha fatte salendo di livello se le ritroverà svolte perdendo le ricompense che si potevano ottenere oppure le potrà svolgere senza problemi?
    Onestamente penso che mettere delle missioni vincolate ad un range specifico di livelli, in cui se non vengono svolte automaticamente poi vengono assegnate senza ricompensa non sia il massimo, sarebbe preferibile ottenere meno esperienza da ognuna e farle tutte. Se però il sistema deve essere quello bisogna che sia più chiaro perchè anche io, come diceva cicciata, non avevo fatto caso che quelle missioni andavano completate a quel livello.

    Per il resto molto bene, il gioco è davvero appassionante!

  4. #4

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58
    Mondo
    Vasaar
    la difficoltà che hoincontrato io nel capire che ci sono missioni vincolate da livello penso che le abbiano anche altri
    consiglierei che per queste missioni venga evidenziato in quanto una volta che si è sbloccata la missione non è più verificabile se c'è un vincolo di livello ti rimane missione da fare ma non sai entro quando devi svolgerla
    se come capitato a me passi da un livello all'alltro in poche ore ti blocchi la missione che magari no avevi neanche visto

  5. #5

    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    bologna
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar
    finalmente sono scomparse le disconnessioni ... grazie!
    -------
    son gabbianano vado piano e mooolto lontano!

  6. #6
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Grazie a tutti per le congratulazioni e per i vostri feedback, che saranno sicuramente di grande aiuto!
    Siamo felici che il gioco sia di vostro gradimento, anche riscontrando qualche piccola mancanza.. ma siamo ancora in fase beta, quindi c'è ancora un po' di strada da fare!

    Continuate a lasciare feedback, la vostra opinione è molto importante per noi e per migliorare il gioco!
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  7. #7

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Non so se è il posto giusto, ma da quando c'è stata la manutenzione del 16/01 io non riesco più ad accedere al gioco, perchè cliccando su "Gioca" mi reindirizza su una pagina vuota o al massimo contenente il logo della Ubysoft, ma oltre li non va. Ho già provato a eliminare la cash del browser e tutti i coockies, ma niente da fare il risultato è lo stesso. Qualcuno mi sa dire perché?

  8. #8

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    possiamo risolvere il bug della login..... è 2 gg. che prova ad entrare e nulla....

  9. #9
    Elizabeth
    Guest
    Da quando è stato fatto l'aggiornamento non mi fa entrare più nel gioco.

  10. #10

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le congratulazioni e per i vostri feedback, che saranno sicuramente di grande aiuto!
    Siamo felici che il gioco sia di vostro gradimento, anche riscontrando qualche piccola mancanza.. ma siamo ancora in fase beta, quindi c'è ancora un po' di strada da fare!

    Continuate a lasciare feedback, la vostra opinione è molto importante per noi e per migliorare il gioco!
    Fa piacere di farvi felici,purtroppo da due giorni che ho una grande voglia di buttare dalla finestra il mio portatile,non perchè mi manca il gioco,il motivo che esiguo che quando mi viene voglia di giocare ...che funzioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie del vostro interesse e delle risposte non date

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.