Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Nuovi contenuti end-game

  1. #1

    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar

    Nuovi contenuti end-game

    Ciao a tutti,
    volevo suggerire 3 aggiornamenti da implementare in sequenza

    1° isola conquistabile
    Si tratta di una seconda isola con 9 settori più 2. L'ordine dei settori sarebbe 0-1-2-3-6-5-4-7-8-9-10
    L'isola sarebbe raggiungibile con i generali come una qualsiasi avventura ma in modo libero(senza apertura di missioni o altro).
    I generali arriverebbero nel S0 e potrebbero procedere solo seguendo l'ordine indicato.
    Tutti i settori sono protetti da un unico castello da conquistare. Una volta vinta la battaglia il generale torna al suo campo ma le truppe sopravvissute resteranno al castello come difensori (il motivo lo spiego dopo). Il castello ha una capacità massima e il giocatore potrà aumentare o diminuire il numero e il tipo di truppe in difesa rispettando però il limite massimo di unità.

    Una volta conquistato il Settore il giocatore si rende subito conto che l'area è già tutta edificata, tra cui anche diverse dimore per compensare le truppe ferme nel castello. Ci saranno anche miniere, fornaci ecc.
    Le miniere in particolare saranno illimitate. Questo però non vuol dire che il giocatore guadagnerà minere infinite a gratis.
    La caratteristica principale dell'isola è il Settore 10.
    L'isola infatti non è di proprietà del giocatore ma degli NPC, ecco perchè è già costruita. Questo vuol dire che cercheranno di riprendersela.
    Ogni X tempo dal S10 partirà un generale che visiterà tutti i castelli partendo dal più alto al più basso. (quindi seguirà l'ordine dei settori al contrario)
    Quando incotrerà truppe non sue le attaccherà, ovviamente il generale combatterà con delle truppe adeguate alla difficoltà del settore: S1 è il più facile, S9 è il più duro.

    Ecco perchè il giocatore non guadagnerà realmente miniere infinite perchè subirà attacchi costanti che lo costringeranno ad usare parte di quelle risorse per mantenere ciò che ha conquistato.

    L'isola sarà divisa in 3 tier
    1° s1-s2-s3
    2° s4-s5-s6
    3° s7-s8-s9

    Il terzo settore sarà un settore speciale dove reclutare nuovi tipi di truppe e produrre nuovi pot. Non ci saranno però miniere o altre risorse da raccogliere.
    L'isola sarà pensata per giocatori di medio-alto livello: il S1 dovrebbe essere una sfida decente per un livello 35-40 per poi salire via via con i settori.
    L'isola quindi richiederà costanza e anche un certo ragionamento strategico perchè conquistare un settore troppo alto potrebbe diventare costoso in termini di risorse specialmente se consideriamo il 3° di ogni Tier che non ne dà. Quindi sarà importante decidere quando e come attaccare.

    Truppe a difesa dei castelli e truppe sul generale di S10 saranno generati casualmente mantenendo però la difficoltà del Settore. Questo per evitare guide che permettano di sapere esattamente con cosa attaccare e con cosa difendere.


    2° isole nemiche permanenti

    Si tratta di 4-5 isole tematiche: isola di ghiaccio, isola di fuoco ecc.

    Si tratta di isole per giocatori di medio-alto livello molto impegnative che forniranno loot speciali

    Possibili reward: Golem di ghiaccio, cani infernali ecc

    Queste speciali truppe saranno molti utili nel 3° e ultimo aggiornamento che propongo.



    3° Guild wars

    Il Capo gilda e i suoi ufficiali guadagneranno un nuovo tasto nel pannello di gilda: apri il Cancello infernale liv 1

    Tutti i membri della gilda prima dell'apertura manderanno al Castello di gilda(si tratta di una struttura fittizia) tutte le truppe che vorranno/potranno.
    Una volta aperto il cancello partità una guerra automatica/invisibile(per rendere più facile la sua realizzazione) dove le truppe di gilda combatteranno contro i nemici all'interno del cancello.

    Se la gilda vince ogni membro partecipante guadagnerà punti in base ad una semplice tabella

    Esempio
    valore in punti di ogni unità
    Recluta: 1
    Miliziano: 3
    Golem di ghiaccio: visto che si tratta di una unità rara e forte i punti saranno molti. Diciamo che 1000

    Quindi se io mando 100r 100mil e 10 Golem i miei punti saranno: 100+300+10000= 10400

    I reward saranno nello shop in una sezione dedicata

    Una volta vinta la battaglia Capo e ufficiali potranno aprire il cancello di liv 2 poi 3 ecc

    Ogni settimana tutti i gate si resetteranno e il tutto ripartirà da zero.

    Si potrebbe inserire una classifica per le gilde che riescono a salire più su nei livelli dei cancelli.

    Tutto questo senza stravolgere il gioco pre esistente ma dando un pelo di mordente in più e di senso di sfida. Le avventure classiche serviranno sempre perchè l'isola n° 2 essendo già costruira non darà in nessun modo risorse da costruzione/upgrade.

    P.S. ovviamente il mio vuole essere uno spunto per la realizzazione di nuove modalità di gioco che tengano viva l'utenza di questo gioco.
    Ultima modifica di Crepuscolo80; 19.08.17 a 15:52

  2. #2

    Registrato dal
    Apr 2015
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    25
    Mondo
    Vasaar
    l'idea non è male, da approfondire, ma comunque come linea guida , appoggio e quoto.

  3. #3
    L'avatar di XESORCISTAX
    Registrato dal
    Sep 2014
    residenza
    Piemonte
    Messaggi
    69
    Mondo
    Vasaar
    Molto molto bello,grande proposta. bravo . quoto
    ☠ΣŠØЯÇIŠŦΔ☠ÐЯЌ

  4. #4

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    belle idee... il punto 3 mi sembra il migliore e anche quello di più facile attuazione

  5. #5

    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Allora il punto 1 serve per far muovere truppe e commercio. Certo ci sono le avventure ma sono "statiche" perchè se segui una guida sai già prima cosa ti serve e cosa perdi. Il meccanismo randomico rende la sfida più "pepata". Poi se uno non vuole giocare l'isola non è obbligato.

    Il 3° punto è la chiave della mia idea.
    Rende la gilda non solo una chat e un luogo dove chiedere aiuto ma anche un gruppo di persone con uno scopo comune. Combattere tutti assieme per ottenere un risultato.

  6. #6

    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    103
    Mondo
    Vasaar
    Salve Crepuscolo, hai ragione a proporre qualcosa di nuovo,il gioco dopo un pò diventa ripetitivo,soprattutto per chi gioca in modo metodico...Io giocando a casaccio non mi annoio,ma devo dire che da quando devo raggiungere il liv 59 mi sono resa conto che questi livelli sono infiniti...e che avere sempre quella linea verde dei PX che non procede mai,mette un pò di ansia e fa perdere quello che è il divertimento...
    L'unico scopo di questo gioco,penso sia quello di arrivare al massimo dei livelli,sempre se si può parlare di scopo... Carina la cosa di coinvolgere le gilde,anche se penso che penalizzi chi non è in nessuna gilda per sua scelta...
    Mi sono persa nel mio discorso

  7. #7

    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Già adesso chi non sta in gilda non prende le monete di gilda e perde i relativi reward.... Non c'è nulla quindi che stravolga l'idea di base di TSO.

  8. #8

    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    103
    Mondo
    Vasaar
    stavo ancora pensando a ciò che si diceva ieri...
    Ma e se si proponesse un'avventura a settimana da fare a più giocatori,da poter aprire oltre a quella che si può già fare,e nella quale si può schiantare..
    Che abbia una durata di 5gg,da fare a più persone,con un generale apposito che si compra nella taverna?

  9. #9
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Hi Crepuscolo80,

    These are interesting ideas. I'll forward them to the development team. They are, at least, open to the idea of guilds competing against each other.

    Regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  10. #10

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    189
    Mondo
    Vasaar
    Bellissime idee.....Quoto e riquoto!! ^_^
    Lasciate ogni speranza o voi che entrate...O anche un semplice saluto!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.