Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Creazione di una Banca

  1. #1

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar

    Creazione di una Banca

    Vorrei sapere se è possibile implementare una banca nel gioco.
    Tale opportunità potrebbe essere un sistema per garantire il supporto dei giocatori con meno risorse, gestito dagli amministratori, attraverso donazioni dei componenti la gilda alla banca e, come contropartita, dei benefit alla gilda a seconda delle donazioni totali effettuate dai giocatori.

  2. #2

    Registrato dal
    Mar 2014
    residenza
    Roma
    Messaggi
    46
    Mondo
    Vasaar
    contrario nonostante la proposta sia di un mio compagno di gilda, il gioco deve premiare chi si impegna, se vuoi fare una donazione sei libero ma deve essere una tua iniziativa privata, qua c'è già troppa gente che non gioca, ci manca solo la pensione sociale poi siamo a posto :-)

  3. #3

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21
    Mondo
    Vasaar
    bella idea!
    una banca ci vuole tanto per tassare qualcuno di mia conoscenza, che non faccio nomi, ma solo il nik ahahahahah
    fate pagare ad xesorcistax il doppio degli interessi (no il triplo) ... si può fare?
    mi sembra fattibile... no?

  4. #4
    Cimabue
    Guest
    grande it64 , complimenti l altruismo è una virtù assai rara in questo game , una cosa premiare chi s impegna un altra è aiutare ( non solo con parole )
    i giocatori che muovono i primi "passi" ! le donazioni libere sono sempre ahimè iniziative dettate dalle simpatie , o hanno a che fare da proposte commerciali dove
    alcuni giocatori " esperti "cercano di sfruttare a loro vantaggio la NON conoscenza dei rapporti commerciali dei nuovi giocatori ! proporrei solo un " tetto " del livello
    in cui si puo' usufruire ! ma come fate non capire che se non si abbattono le vostre restrizioni mentale ... questo bel gioco è destinato a morire !!
    sarò ancora meno popolare ma fatevi un esame di coscienza !!! SI ALLE PROPOSTE CHE AIUTANO IL GAME !!

  5. #5

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    38
    Mondo
    Vasaar
    Si era parlato tempo fa di una banca di gilda, io sono favorevole se gestita dagli admin , anche perchè avere 3 o 4 milioni di risorse in stella ad un certo punto è inutile. Sarebbe il modo di aiutare i piccoli di gilda a crescere.
    Quoto

  6. #6

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    io non sono d accordo con IT64 in una gilda e normale che i + alti aiutanno i +piccoli non serve intrare in una gilda se poi non hai aiuti e devi comprare le risorse come vedo che fanno tanti se uno vuole aiutare lo fa dentro e fuori non serve una banca

  7. #7

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    gli admin della gilda sanno chi e cosa fa.
    Non a caso deve essere amministrata da loro.
    Poi la trasparenza delle transazioni garantirebbe il sistema. Anche se su donazioni volontarie tutti vedono tutto, ma pochi operano.
    Idee sui possibili benefit?

  8. #8
    L'avatar di XESORCISTAX
    Registrato dal
    Sep 2014
    residenza
    Piemonte
    Messaggi
    69
    Mondo
    Vasaar
    è una proposta già fatta tempo fà e non è stata ascoltata.vediamo se ascoltano ora ma penso sia cosa difficile. rimane il fatto che l'aiuto deve arrivare dalla Gilda con o senza la banca,valutando se il nuovo giocatore è meritevole e cmq l'aiuto fino ad un certo punto,dopo si cammina e si usura da soli ^^...quoto LordStopp e danutalla...(Arma sput cn affetto ^^)
    ☠ΣŠØЯÇIŠŦΔ☠ÐЯЌ

  9. #9
    Sher
    Guest
    se ho capito bene la proposta , credo sia punto di riferimento e renderebbe autonoma un "novellino " come me ! perché comunque è difficilissimo capire i valori di rapporto/scambio delle risorse , sia ben chiaro non pretendo una banca per attingere a gratis ma una banca per fare scambi con rapporti/scambio
    agevolati e non si puo' diventare una palla al piede ai gildani ! io spero che vada in porto non tanto per me ma per i prossimi " novellini " , credetemi non è piacevole elemosinare ! Sher

  10. #10
    L'avatar di XESORCISTAX
    Registrato dal
    Sep 2014
    residenza
    Piemonte
    Messaggi
    69
    Mondo
    Vasaar
    più che una banca ai novellini serve uno che insegni,come e dove costruire,cosa è più importante o meno importante,cosa puoi produrre e vendere a meglio...ecc ecc .arrivare all'autosufficenza non è facile ma è l'obbiettivo principale di questo gioco...non il livello...cosa che pochi hanno capito....player di lv 60 cn isole da lv 40 è un esempio ^;;^... una banca non serve,il gioco non è fatto di risorse e basta....a che serve avere risorse se non sai come gestirle...dare risorse senza spiegare il gioco non ha alcun senso ...e una banca a mio vedere non risolve il problema...è un pò alla ponzio pilato per i big lazzaroni...gli passiamo le risorse cosi i piccoli non stressano la vita in chat con domande... ^;;^
    ☠ΣŠØЯÇIŠŦΔ☠ÐЯЌ

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.