Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Scrivere in chat.

  1. #1
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar

    Scrivere in chat.

    Ho sempre usato Chrome per giocare a Settlers, ma un mesetto fa ha iniziato a darmi problemi più del solito, si bloccava tutto oppure crash del Flash a manetta, così ho provato Edge, molto più stabile ma da un paio di settimane ho lo spiacevole effetto che per scrivere nelle chat è un dramma, scrive una lettera ogni 3 secondi e blocca tutto sino a che non si completa la frase (ci mette una vita a farlo).
    Sono solo io a riscontrare sto problema oppure anche qualcun altro?
    Firefox anche con Flash aggiornato non va bene...

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,148
    Mondo
    Vasaar

    Question

    Quote Originariamente inviata da ReyTS Visualizza il messaggio
    Ho sempre usato Chrome per giocare a Settlers, ma un mesetto fa ha iniziato a darmi problemi più del solito, si bloccava tutto oppure crash del Flash a manetta, così ho provato Edge, molto più stabile ma da un paio di settimane ho lo spiacevole effetto che per scrivere nelle chat è un dramma, scrive una lettera ogni 3 secondi e blocca tutto sino a che non si completa la frase (ci mette una vita a farlo).
    Sono solo io a riscontrare sto problema oppure anche qualcun altro?
    Firefox anche con Flash aggiornato non va bene...
    Colono, ti deco na cosa, la chat non la usa, quasi, più nessuno, perché stanno su TS e Wozzup, se non sai che so, cercali su Google!
    Romolus!

  3. #3
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Hello ReyTS,

    It seems that not everyone is affected by this issue and this is most likely connected with flash.
    To resolve this issue, you could try the following:
    1. Keep your Chrome or browser Up-to-date.
    2. Make sure your graphics card drivers are up-to-date.
      Depending on your GPU, you may need to visit nvidia.com or support.amd.com or downloadcenter.intel.com for information on how to update your GPU drivers.
    3. Enable the Hardware Acceleration in Chrome
      Here’s how you can enable it:
      Launch Google Chrome → Customize and control Google Chrome (three-dotted line at the top rightmost pane) → Settings → Scroll in and tap Advanced to show advanced settings…
      Now find Use hardware acceleration when available → Check it → Restart Chrome.
    4. Close All Unnecessary Programs and Tabs in Chrome
      Close Unnecessary Programs: Open Task Manager → Startup → Right-click any unnecessary programs and Disable
      Close All unused Tabs in Chrome: You can choose the option to close tabs to the right.
    Hope this helps.

    Regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  4. #4
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,148
    Mondo
    Vasaar

    Exclamation Ciao!

    Continuo a leggere che non va la chat! Lasciatela stare, pure io c'ho rinunciato, come rammento sempre stanno tutti su TS e Wozzup o sulle altre chat globali che abbiamo, ok!
    Romolus!

  5. #5

    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    bologna
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar
    mi unisco alla preghiera,
    non riesco proprio a scrivere usando la chat.
    Uso Edge in w10 aggiornato e patchato , che per il resto è stabile e affidabile.
    Ho il gestore di drivers che mi tiene la scheda grafica pompata alle revisioni di 'domani'.
    Nessun altro caso si presenta come questo, eppure uso almeno altri 3 giochi di cui uno sicuramente in flash, senza nessun ritardo ne tentennamento.
    Romulus, scusa ma non sono d'accordo con la tua idea che non ci sia nessuno in chat, io vedo decine di interventi. In globale, in aiuto e in commercio.....

    Ivan
    -------
    son gabbianano vado piano e mooolto lontano!

  6. #6
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,148
    Mondo
    Vasaar

    Exclamation Ciao!

    Quote Originariamente inviata da gabbianano Visualizza il messaggio
    mi unisco alla preghiera,
    non riesco proprio a scrivere usando la chat.
    Uso Edge in w10 aggiornato e patchato , che per il resto è stabile e affidabile.
    Ho il gestore di drivers che mi tiene la scheda grafica pompata alle revisioni di 'domani'.
    Nessun altro caso si presenta come questo, eppure uso almeno altri 3 giochi di cui uno sicuramente in flash, senza nessun ritardo ne tentennamento.
    Romulus, scusa ma non sono d'accordo con la tua idea che non ci sia nessuno in chat, io vedo decine di interventi. In globale, in aiuto e in commercio.....

    Ivan
    Colono, allora, perché quando, chiedo qualcosa, in chat, nessuno, c'è? O ve nascondiate, o non me respondete!
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.