Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: [Feedback] Change log 26.06.2017

  1. #1
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar

    [Feedback] Change log 26.06.2017

    Hello settlers,

    Please feel free to post your feedback regarding Change log 26.06.2017 on this thread.

    Regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  2. #2
    L'avatar di XESORCISTAX
    Registrato dal
    Sep 2014
    residenza
    Piemonte
    Messaggi
    69
    Mondo
    Vasaar
    io non sò l'inglese nn ho capito niente .
    ☠ΣŠØЯÇIŠŦΔ☠ÐЯЌ

  3. #3
    L'avatar di Wadoryu01
    Registrato dal
    Jun 2016
    residenza
    Roma
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    yo, tampòco

  4. #4

    Registrato dal
    Mar 2016
    residenza
    Dove riesco ad appoggiare la testa per dormire
    Messaggi
    33
    Mondo
    Vasaar
    Io ho provato a inserire il translator, ma quello che ne è uscito mi ha fatto ridere talmente tanto che non ricordo nemmeno più la password per entrare nel game!

  5. #5
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,149
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da XESORCISTAX Visualizza il messaggio
    io non sò l'inglese nn ho capito niente .
    Usa il traslate, di Google, Chrome e vedrai che lo capirai!
    Comunque hai ragione questo è un server italiano e tale dovrebbe essere, visto che come sentito, scritto che nelle altre versioni in paesi differenti, se non scrivi nella loro lingua non te leggono e non lo so se te sanzionano, pure!
    Comunque, tu tenta, come faccio sempre io, a comunque questa la dovevi postare, sul mio post, Richieste impossibili, perché è proprio una cosa impossibile che si scriva in italiano, avvolte anche l'italiano non se capisce, ma quello è italiano!
    Spero che non se offenda nessuno, ma quando c'era Nonox era meglio, ma purtroppo s'è reterato!
    XESORCISTAX, gira e che te raggira anche la chat, globale e le altre, alla fine saranno in inglese, vedrai, fidati, di me!
    Ve saluto o colono, spero de esserte stato utile e di aver detto, la mia senza aver offeso, nessuno!
    Romolus!

  6. #6
    L'avatar di XESORCISTAX
    Registrato dal
    Sep 2014
    residenza
    Piemonte
    Messaggi
    69
    Mondo
    Vasaar
    ho usato translator ed è uscito che sn alto bello ricco e che ci regalano 30k di gemme a testa ^;;^ ...praticamente nn ho capito niente,detto in parole povere ^;;^
    ☠ΣŠØЯÇIŠŦΔ☠ÐЯЌ

  7. #7
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,149
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da XESORCISTAX Visualizza il messaggio
    ho usato translator ed è uscito che sn alto bello ricco e che ci regalano 30k di gemme a testa ^;;^ ...praticamente nn ho capito niente,detto in parole povere ^;;^
    Dopo, vedo io e cerco de spiegartelo, in breve!
    Romolus!

  8. #8

    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    37
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Usa il traslate, di Google, Chrome e vedrai che lo capirai!
    Comunque hai ragione questo è un server italiano e tale dovrebbe essere, visto che come sentito, scritto che nelle altre versioni in paesi differenti, se non scrivi nella loro lingua non te leggono e non lo so se te sanzionano, pure!
    Comunque, tu tenta, come faccio sempre io, a comunque questa la dovevi postare, sul mio post, Richieste impossibili, perché è proprio una cosa impossibile che si scriva in italiano, avvolte anche l'italiano non se capisce, ma quello è italiano!
    Spero che non se offenda nessuno, ma quando c'era Nonox era meglio, ma purtroppo s'è reterato!
    XESORCISTAX, gira e che te raggira anche la chat, globale e le altre, alla fine saranno in inglese, vedrai, fidati, di me!
    Ve saluto o colono, spero de esserte stato utile e di aver detto, la mia senza aver offeso, nessuno!
    Romolus!
    Date la Danimarca in dono a quest'uomo, che ne sia l'imperatore assoluto.

  9. #9

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Praticamente dicono che le ricette di manoscritti, tomi & compagnia bella ora, dopo un tot di tentativi, saranno garantite e che verranno presi in considerazione anche quelli già fatti. Un altro modo per spillare quattrini a chi si era già svenato per comprare i cristalli ottenendo una bella cippa in cambio. Per quel che mi riguarda, it's too late, anche se un occhio al gioco continuo a darlo. Di frittate ne hanno fatte troppe e le uova si sono definitivamente rotte.

  10. #10
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,149
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da plainsettete Visualizza il messaggio
    Date la Danimarca in dono a quest'uomo, che ne sia l'imperatore assoluto.
    Questa, non l'ho, mica capita!
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.