Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: skill generali

  1. #1

    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44
    Mondo
    Vasaar

    skill generali

    buongiorno ma la skill delle abilita dei generali " cacciatori di taglie " non funziona??ho non trovo io dove mettono le monete stella

  2. #2

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Cacciatore di taglie
    Dopo aver completato l'avventura, guadagni 1 moneta stella ogni 1000 punti esperienza di unità sconfitte da questa armata (escludendo quindi, come sempre, i campi bloccati. Solo le unità sconfitte dall'armata contano).
    Considerazioni personali:
    Non mi esprimo ed è attualmente buggata. Per ora da evitare.

  3. #3
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Hi santus2013,

    We have received several reports about the skill "Bounty Hunter" not working properly and are currently being worked on. Just in case this is a unique case, you may create a ticket about this issue via support and please provide the details, such as the adventure, other skills your general own, is a premium buff on, etc... so we can investigate it further.

    Regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  4. #4

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da santus2013 Visualizza il messaggio
    buongiorno ma la skill delle abilita dei generali " cacciatori di taglie " non funziona??ho non trovo io dove mettono le monete stella
    La skill era buggata fino a qualche settimana fa in quanto se uscivi dall'avventura e rientravi (visitavi un'altra isola o semplicemente tornavi sull'isola madre) azzerava le monete stella, ma il bug è stato corretto circa una settimana fa.

    La skill ora ti assegna una moneta stella ogni 1000 punti esperienza e le trovi nelle ricompense di fine avventura prima dello slot dell'esperienza:
    <-- seems legit.

  5. #5

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Sious Visualizza il messaggio
    Hi santus2013,

    We have received several reports about the skill "Bounty Hunter" not working properly and are currently being worked on. Just in case this is a unique case, you may create a ticket about this issue via support and please provide the details, such as the adventure, other skills your general own, is a premium buff on, etc... so we can investigate it further.

    Regards,
    BB_Sious
    Are you sure it's still not working? I've read about issues like two weeks ago, but it has been working properly since more than a week now.
    <-- seems legit.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.