buongiorno ma la skill delle abilita dei generali " cacciatori di taglie " non funziona??ho non trovo io dove mettono le monete stella
buongiorno ma la skill delle abilita dei generali " cacciatori di taglie " non funziona??ho non trovo io dove mettono le monete stella
Cacciatore di taglie
Dopo aver completato l'avventura, guadagni 1 moneta stella ogni 1000 punti esperienza di unità sconfitte da questa armata (escludendo quindi, come sempre, i campi bloccati. Solo le unità sconfitte dall'armata contano).
Considerazioni personali:
Non mi esprimo ed è attualmente buggata. Per ora da evitare.
Hi santus2013,
We have received several reports about the skill "Bounty Hunter" not working properly and are currently being worked on. Just in case this is a unique case, you may create a ticket about this issue via support and please provide the details, such as the adventure, other skills your general own, is a premium buff on, etc... so we can investigate it further.
Regards,
BB_Sious
Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.
La skill era buggata fino a qualche settimana fa in quanto se uscivi dall'avventura e rientravi (visitavi un'altra isola o semplicemente tornavi sull'isola madre) azzerava le monete stella, ma il bug è stato corretto circa una settimana fa.
La skill ora ti assegna una moneta stella ogni 1000 punti esperienza e le trovi nelle ricompense di fine avventura prima dello slot dell'esperienza:
<-- seems legit.