Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Chat in tilt

  1. #11
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Angry Aiuto!

    http://prntscr.com/fx6guq
    Ho un problema, con questo, mo riprovo a riloga!
    Finalmente tutti, contenti se c' hanno tolto, la chat, ora so costretto a mettere, ts pure io, wozzup, no perché non n'ho internet sul cellulare!
    Non me ha funzionato, o come so contento, su ora datemi, il canale, così siete, tutti contanti, quindi datemi dove scaricarlo e il canale del gioco, a per la cronaca, non ho il microfono!
    Coloni, ho fatto un giro di messaggi e pare che a tutti, sia lo stesso, quindi so loro che ci danno il problema, ciao al prossimo problema di chat!
    http://prntscr.com/fx6tdq
    Leggete, qui e vi sarà tutto spiegato!
    Romolus!
    Ultima modifica di Romolus; 18.07.17 a 15:15

  2. #12
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Hello Romolus,

    This is also on the IT TSO home page. The game update will address an issue with the chat window and it will take place on July 19th, from approx. 08:00 CEST until 12:00 CEST.

    Regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  3. #13

    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    37
    Mondo
    Vasaar
    Non ho capito. NESSUNO ha le chat oppure è una sfiga random, a me sì ad un altro no?

  4. #14

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    preferibilmente quelli che usano chrome, anche se qualcuno che lo usa non ha ancora avuto problemi

  5. #15

    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    37
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Sious Visualizza il messaggio
    Hello Romolus,

    This is also on the IT TSO home page. The game update will address an issue with the chat window and it will take place on July 19th, from approx. 08:00 CEST until 12:00 CEST.

    Regards,
    BB_Sious
    Why tomorrow? Why not today? It's a substantial issue, you should try to solve it as soon as possible.

  6. #16

    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    That's kinda like "how to kill a game"...

  7. #17
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Dear players,

    The game is up and running. If you encounter additional issues, you may report it to the support team.

    Regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  8. #18
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Thumbs up Ciao!

    Quote Originariamente inviata da BB_Sious Visualizza il messaggio
    Hello Romolus,

    This is also on the IT TSO home page. The game update will address an issue with the chat window and it will take place on July 19th, from approx. 08:00 CEST until 12:00 CEST.

    Regards,
    BB_Sious
    Grazie! Pensavo di aver fatto qualche, danno!
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.