Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Bug di Vargus in sarto coraggioso

  1. #1

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar

    Bug di Vargus in sarto coraggioso

    Durante l' avventura il piccolo sarto coraggioso a volte mi capita di intravedere alcuni bug durante le battaglie. Ieri ho voluto mostrarlo in chat aiuto e mi hanno confermato che anche per loro si trattasse di un bug.
    Il campo di cui parlo é il capo del 3° settore in cui schianto un maestro delle arti marziali, Vargus ed infine Anslem.
    Il problema avviene con Vargus durante il 2° turno dove le volpi che sono in prima linea attaccano prima gli arcieri e non le reclute, cosa che con questo campione non dovrebbe avvenire.



    Infine, sempre per il fatto di avere Vargus, le volpi possono fare al massimo 38 di danno, cosa che le costringe ad attaccare in 2 per uccidermi una recluta che ha 40 di vita, quindi per uccidermi sia le 11 reclute che i 43 arcieri occorrono 65 volpi, peccato che in realtà ne vedo 64.

    Ultima modifica di Servator; 01.06.17 a 18:26

  2. #2
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Hello Servator,

    Your report will be forwarded to our developers. Thank you.

    Regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.