Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Bug con avventura "Cuore della Foresta" e "Polvere Fatata"

  1. #1

    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar

    Bug con avventura "Cuore della Foresta" e "Polvere Fatata"

    Dunque stavo cercando le piante medicinali, ma non riuscivo proprio a trovarne una, allora ho utilizzato la polvere fatata per vedere se così compariva. E infatti l'ho trovato subito ed ho potuto costruire tutti e 5 i potenziamenti cibo per animali, che ho prontamente applicato alle 5 caverne degli animali selvatici. Ma non mi fa chiudere la missione, dice che manca una pianta medicinale da raccogliere, infatti c'è, ma non me la fa cogliere, se ci clicco sopra continua a caricare all'infinito. Se torno alla mia isola e poi di nuovo all'avventura infatti la ritrovo lì.

    Sicuramente la polvere fatata non era ancora entrata in funzione quando io ho trovato l'ultima pianta medicinale, perciò ho raccolto e utilizzato qualcosa che non avrebbe più dovuto trovarsi lì.

    Mi sa che ci ho buttato l'avventura...

  2. #2

    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Si è risolto da solo, ma c'è voluta un'ora e mezza

  3. #3
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Hello Invictvm,

    Thank you for letting us know. I will forward your feedback regarding the difficulty you experienced.

    Regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.