Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Buchi grossi come case?

  1. #1

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar

    Buchi grossi come case?

    Ho un po di missioni che non possono essere completate. Di seguito un elenco:
    - Unisciti all'esercito: doveva essere effettuato al livello 15, sto al 26esimo non si è sbloccato;
    - La milizia: doveva sbloccarsi al livello 21;
    - Strategia: doveva sbloccarsi al livello 23;
    - Alleati: l'ho li quasi dall'inizio, non è indicato nemmeno il momento dell'attivazione;
    - La città più bella di tutte... - Apparsa recentemente, è nelle condizioni per la soluzione, è bloccata.

    Ipotesi:
    - Sono missioni a tempo: Allora perché non indicarle come tali e, una volta non risolte, perché non eliminarle dall'elenco?
    - Non sono missioni a tempo: Allora sono buchi nel programma e quindi vanno risolti.

    Grazie per l'attenzione a chi leggerà e a chi mi potrà dare dei chiarimenti .

  2. #2
    L'avatar di Gabby
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    114
    Mondo
    Vasaar
    Ciao capricornus2512,
    è un bug che affligge molti utenti, sono missioni di livello inferiore al tuo, che purtroppo si bloccano una volta che superi il livello richiesto dalla missione... stiamo provvedendo a risolvere questo bug, ci vuole un pò di pazienza.

  3. #3
    L'avatar di TopoGigio
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    a me pare che si ritorna sempre nelle stesse domande quando sarebbe più semplice leggere per intero questo forum e vedere se la vostra domanda è stata già presa in considerazione da altri utenti e le eventuali risposte date, per questo vorrei indirizzarti sulla guida dei giocatori esperti in questo stesso forum, per la risposta(guida al superamento delle missioni principali )

  4. #4
    L'avatar di Thodrick
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126
    Mondo
    Vasaar
    Grazie Gigio per aver sottolineato che l'argomento è già stato trattato in diversi post e in tutti è stata data una risposta più che esauriente.

    Prima di aprire nuove discussioni siete pregati di controllare se ve ne sono già altre che parlano dello stesso vostro argomento.

    Detto ciò, Chiudo.

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.