Originariamente inviata da
Kecca
???? scusa ma non s'è capito nulla, utente medio, crescita veloce e difficoltà di gioco, pizzico di invidia..
io il gioco l'ho visto quasi nascere, non servono tutorial ne missioni che ti dicono cosa fare, è questo il bello del gioco, non sai neanche come fare le avventure, ti catapulti qui e giochi, e passi mesi a capire come fare e crearti una tua economia sui tuoi bisogni, non esistono tutorial perfetti, non possono esistere missioni che ti dicono come fare l'isola o le avventure, il bello di questo giuoco è che giochi come vuoi prendendoti tutto il tempo che vuoi. L'abbiamo fatto tutti.
sappi che lo staff non legge, e forse neanche esiste uno staff, tant'é che l'amministratore del forum è tedesco e sa giusto leggere l'inglese, come vedi il forum è abbanmdonato a se stesso, io vengo dai forum di 10 anni fa e una tale trascuratezza non l'ho mai vista, infatti abbiamo quasi smesso di scrivere, ma son tre anni che scrivo sul forum qualcosa ne capisco, e ti risponderanno sempre poche persone tra cui io ogni tanto, se non ti è piaciuta la mia risposta precedente mi spiace ho provato a portarti alla realta di un gioco che conosco bene