Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: [Feedback] Easter 2017 - Dev Diary

Mondo
    Vasaar
    Evento terminato e finalmente sono riuscita a prendere parecchie cose...Tutte quelle che mi ero prefissata...
    L'avventura più bella in assoluto è stata Assalto ai briganti..Finalmente ho trovato players interessati a fare le coop..
    Aver triplicato il loot di alcune avventure,come per esempio Victor il malvagio,è stata una bellissima idea e mi ha fatto mettere in magazzino parecchie risorse..Bella anche polvere da sparo che mi ha portato molte monete..
    Non si potrebbe lasciare i loot di queste avventure sempre così? :P

traduzione:
    Event ended and I finally managed to take several things ... All those I set for myself ...
    The most beautiful adventure of all came to Assault briganti..Finalmente I found players interested in making the coop ..
    Having tripled the loot of some adventures, such as the evil Victor, it was a wonderful idea and I was put in several risorse..Bella stock also gunpowder which brought me many coins ..
    You could leave the loot of these adventures always so? : P
    Good game to all

Buon gioco a tutti

Dove riesco ad appoggiare la testa per dormire
    Mondo
    Vasaar
    Sicuramente positiva l'esperienza di premiare le cooperative con il triplo loot; anche fuori evento potrebbero dare un senso questo genere di avventure, magari dando possibilità di drop di edifici (tipo Torre Strega, Castello Oscuro, Dimore della Giungla o Dimore dei pirati per capirci...)
    Forse da rivedere il costo dei campi dei guastafeste, soprattutto dopo il 15 gg per chi ha poche possibilità di accedere a determinate risorse, diventa difficile se non impossibile proseguire.
    Per i premi di evento alcuni costi di edifici erano sbilanciati.
    Per il resto è stato comunque un buon evento, ringrazio il team per il buon lavoro e il divertimento

Traduzione:
    Definitely a positive experience to reward cooperative with the triple loot; outside event could make sense of this kind of adventure, perhaps giving chance to drop of buildings (kind Tower Witch, Dark Castle, Historical Houses of the Jungle or the pirate to figure ...)
    Perhaps to review the cost of the damper areas, especially after 15 days for those who have little chance of access to certain resources, it becomes difficult if not impossible to continue.
    For event awards some buildings were unbalanced costs.
    For the rest it was still a good event, I thank the team for their good work and fun

MarioGat

Mondo
    Vasaar
    My feedback is extremely positive. There was so much to do and achieve that the large majority of players were intimidated and therefore stressed by the perceived difficulty.
    I did just fine and even helped other players. However in the beginning I feared I would hardly manage to get enough stripy eggs even for myself.
    My final judgement is very positive. I just wouldn't play if there was an event like this active every day. Great prizes come with great efforts: this was a little overoard.

Mondo
    Vasaar
    mi sono divertito
    Infelice l'idea di chiudere a pasquetta

Rispondi

Permessi di invio