Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Bim Bum BAN

  1. #1

    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    37
    Mondo
    Vasaar

    Bim Bum BAN

    Vorrei ricordare ai moderatori (poi un giorno mi spiegherete cosa ci trovate di bello a moderare gratis... io un'idea me la sono fatta ma taccio che è meglio) e a chi li mette a moderare quanto segue: lo sappiamo tutti che ogni chat ha un suo uso, e l'abuso va punito, ok, MA allontanare la gente dalle chat 24 ore per avere scambiato due battute di numero in un momento in cui nessuno commercia non è moderazione, è accanimento. Poi vi chiedete perché la gente non scrive nelle chat? La gente non scrive perché appena qualcuno prova a rianimarle arrivano nell'ordine: qualche utente [autocensura] che invoca il ban in sussurra coi mod e 2) un mod [autocensura] che non vedeva l'ora di poter fare qualcosa.

    Ripijateve! E' un gioco mica stiamo qua a lavorare che dobbiamo stare tutti zitti muti e inquadrati.

  2. #2

    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    Segnalatore seriale, il suo commercio e' prioritario.

    P.S. Zingarello Immobiliare ha fantastiche dimore in vendita e altre cose succose. Comprateleh!

  3. #3

    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    37
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da plainsettete Visualizza il messaggio
    Vorrei ricordare ai moderatori (poi un giorno mi spiegherete cosa ci trovate di bello a moderare gratis... io un'idea me la sono fatta ma taccio che è meglio) e a chi li mette a moderare quanto segue: lo sappiamo tutti che ogni chat ha un suo uso, e l'abuso va punito, ok, MA allontanare la gente dalle chat 24 ore per avere scambiato due battute di numero in un momento in cui nessuno commercia non è moderazione, è accanimento. Poi vi chiedete perché la gente non scrive nelle chat? La gente non scrive perché appena qualcuno prova a rianimarle arrivano nell'ordine: qualche utente [autocensura] che invoca il ban in sussurra coi mod e 2) un mod [autocensura] che non vedeva l'ora di poter fare qualcosa.

    Ripijateve! E' un gioco mica stiamo qua a lavorare che dobbiamo stare tutti zitti muti e inquadrati.
    Aspetta aspetta mi stavo dimenticando... se cacciate me e Zingarello per 24h allora dovete cacciare tutti quelli che scrivono in commercio di cose non commerciali e dovete farlo SEMPRE. Se i ban sono random non sono ban giustificati, è accanimento verso determinati giocatori. E' un attimo passare dalla ragione al torto.

  4. #4

    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    Onestamente, mi rode prenderer 24 ore di ban per cosa? UNA MINIERA DI CARBONE INDUSTRIALE!!!!!!! Valore in market 500 granito o pure meno....

    Ma va ciapar i rat va

  5. #5

    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da plainsettete Visualizza il messaggio
    Aspetta aspetta mi stavo dimenticando... se cacciate me e Zingarello per 24h allora dovete cacciare tutti quelli che scrivono in commercio di cose non commerciali e dovete farlo SEMPRE. Se i ban sono random non sono ban giustificati, è accanimento verso determinati giocatori. E' un attimo passare dalla ragione al torto.
    Praticamente adesso bannate pure Eso e avete bannato i 3 pilastri del market...

  6. #6

    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    37
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Zingarello Visualizza il messaggio
    Praticamente adesso bannate pure Eso e avete bannato i 3 pilastri del market...
    Vai sereno che lo bannano. In mezzo ci finisce sempre, pure quando non è collegato... buahahah lo amano!

  7. #7

    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    Ho come l'impressione che qualcuno non riuscira' piu' a vendere nulla al market per un pochino.... tipo fino a quando non deleta l'account...

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.