Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Missioncine a seguito superamento livello

  1. #1

    Registrato dal
    Oct 2014
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    59
    Mondo
    Vasaar

    Missioncine a seguito superamento livello

    L'altro ieri ho chiuso il liv 64 e son passato a quello successivo.
    In virtù di ciò mi ritrovo una missioncina. Ritrovare 300 unità di platino e legno con le ricerche prolungate.
    Una fesseria, su questo penso tutti ne convengano.
    Prossimo livello raggiungibile con accumulo di 28 milioni di PE. Ricordo agli smemorati che il liv. 75 necessiterà di 1 miliardo e 80 milioni di PE.
    Bene. Ricompensa per la missioncina stupidella? 3500 PE
    AHAHHAHAHAHAHHAHHAHHAHAHA
    Direi meglio non far nulla, o no?
    O davvero questi squilibrati pensano che in questa maniera ci aiutano a conseguire l'obiettivo finale ??
    Se così fosse li inviterei a cambiare pusher, per il loro bene, ovvio.O magari mangiarsi il panino da 2 ore o il piatto di pesci da mezz'ora con produ-
    zione doppia però, eh sì questi fanno la differenza!!!!!!

  2. #2

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    Una fesseria, su questo penso tutti ne convengano
    non proprio e te ne accorgerai presto quando capirai che il platino é la cosa piu rara da trovare xd

  3. #3

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Kaj, bisogna rassegnarsi al fatto che TSO termina intorno al 60, livello più livello meno, perché una volta avuta la possibilità di costruire la cava di granito, che una volta a quel punto è l'unica cosa che ancora ti può servire, non hai assolutamente più nulla da fare se non mettere insieme gli altri quattrocento milioni di punti per arrivare al maniero, facendo e rifacendo avventure che ormai ti escono da tutti gli orifizi.
    Suppongo che sia stato chiesto anche in urdu di inventare qualcosa che impedisca ai giocatori dei livelli più alti di suicidarsi dalla noia, ma la BB fa orecchie da mercante.
    Questi manco rispondono a Giorgio che sta chiedendo notizie delle sue gemme pagate e mai ricevute e ti aspetti che prendano in considerazione i nostri feedback?

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.