Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Gemme non ricevute con opzione PAGAMENTO

  1. #1
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar

    Gemme non ricevute con opzione PAGAMENTO

    Come da titolo ho comprato delle gemme che non mi sono mai arrivate. Ho mandato email su email al supporto italiano ma non stanno rispondendo ed evidentemente non si stanno nemmeno occupando della questione. Leggendo nel forum (qui) sembra che non sia l'unico a cui non rispondono ed a questo punto il problema aumenta e la domanda si porge spontanea: MA CI SIETE ANCORA?

    Per non divulgarmi ulteriormente andando a degenerare la situazione spero in una risposta della BB.
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  2. #2

    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    37
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    ... Per non divulgarmi ulteriormente andando a degenerare la situazione spero in una risposta della BB.
    Aspetta, aspetta... eheheh

  3. #3
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Risolto.

    Vorrei ringraziare lo staff di tso per aver risolto questo problema, mandando anche un extra per il ritardo.
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  4. #4
    L'avatar di Lady_Arw3n
    Registrato dal
    Nov 2013
    residenza
    sul mio divano
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    sono felice per te che si sia risolto. Io a tre settimane dall'accaduto non so ancora se sono vittima di imperizia o di pubblicità ingannevole. Vediamo se e come evolve.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.