Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: gemme non ricevute con opzione "gemme gratis"

  1. #1
    L'avatar di Lady_Arw3n
    Registrato dal
    Nov 2013
    residenza
    sul mio divano
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar

    gemme non ricevute con opzione "gemme gratis"

    Sera forum, mi rivolgo a chi conosce tso meglio di me e magari può darmi qualche ragguaglio o, eventualmente, indicarmi dove ho sbagliato.
    In data 6 Marzo u.s. ho attivato, tramite le proposte di gemme gratis" un account in "cinematrix" ed uno in "call of war". Entrambi questi partner commerciali di Ubi assicuravano la fornitura di gemme (più di mille cumulando le due offerte) nel volgere di pochi minuti. Ma questo non avvenne. In seguito contattai il supporto esponendo la situazione. Il medesimo personale preposto a relazionarsi con l'utenza nella e-mail di risposta ala mia richiesta mi chiedeva screen di quanto da me riferito. Così feci, tuttavia decorsero le 72 ore (non vorrei ricordare male questo dettaglio) entro cui lo staff ricontatta l'utente, senza che ebbi notizie alla mia richiesta.
    Non sapendo quindi se la mia integrazione documentale fosse esaustiva o carente, su consiglio di gildani ho scritto a Nanuq_BB (domenica) e qualche minuto fa a Mod_Kepler.
    Nell'attesa che sulla mia situazione si faccia chiarezza, rinnovo la richiesta a quanti leggeranno di fornirmi informazioni utili a capire perchè le gemme non mi siano state mai accreditate.
    Vi ringrazio e vi auguro buon game.
    Arw3n.

  2. #2

    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    anche a me le gemme in call of war non mi sono state accreditate .

  3. #3
    L'avatar di Lady_Arw3n
    Registrato dal
    Nov 2013
    residenza
    sul mio divano
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    perdonatemi, sto continuando a scrivere e-mail su e-mail oltre che attendere risposta qui. Sapete per caso se lo staff è in ferie ? Se si, sapete quando rientra ?

  4. #4

    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    oggi ho ricevuto le gemme gratis

  5. #5
    L'avatar di Lady_Arw3n
    Registrato dal
    Nov 2013
    residenza
    sul mio divano
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    buon per te pif, ma hai scritto a customersupport@fyber.com ?
    Io ho avuto risposta adesso via e-mail dove vengo invitata a scrivere a loro.

  6. #6

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    certo, a loro devi scrivere per quelle gratis, i quali contatteranno gli sponsor ed altri giochi che non hanno nulla a che fare con tso

  7. #7

    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Salve, anche io aspetto da settimane le gemme vinte con giochi Elvenar e Forge of Empire, Staff mi puoi fare sapere per favore?
    Grazie

    Valentino

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.