Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: percentuali ritrovamento avventure nei loot e avventure dagli esploratori

  1. #1

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar

    percentuali ritrovamento avventure nei loot e avventure dagli esploratori

    mi sembrano un po misere.... che ne dite??

  2. #2

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9
    Mondo
    Vasaar
    vorrei esprimereil mio parere sulle percentuali(che avete ridotto al minimo) di ritrovamento avventure, sia nei loot che portate dagli esploratori.
    In questo modo ci avete totalmente tolto la voglia e soprattutto la possibilità di giocare, senza avventure non si gioca. Non so se è solo un mio problema, ma nell'ultimo mese non trovo più avventure nei loot e oltretutto anche gli esploratori non portano più taglialegna come in precedenza.
    Secondo me volete farci abbandonare il gioco, io sono stufa!!!!! Se qualcuno è d'accordo con me, sottoscriva. Grazie.

  3. #3

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Purtroppo succede anche a me e come a me a tanti altri.
    D'accordissimo con veleno e pixie ,e ho già rallentato tantissimo il gioco ....speriamo cambi qualcosa.

  4. #4

    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    condivido.

  5. #5

    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    concordo pienamente

  6. #6

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    stavo pensando anch'io di lasciare, è troppo stressante non trovare mai nulla

  7. #7

    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    103
    Mondo
    Vasaar
    Salve condivido anch'io...Scambio spesso le avventure come i sarti e devo dire che o non prendo proprio nulla per parecchio,oppure prendo sia la mini avventura che un'avventura nello stesso loot...Ma capita 1 volta su 10... I ricercatori mi stanno portando un ssacco di Ricchezza della montagna che sinceramente non è che convenga proprio farla...Cmq la mia collezione aumenta...Ma perchè avventure come l'isola della Bastaglia e Isola dei pirati si trovano difficilmente?
    Magari se toccheranno le percentuali dei loot,perchè non date una sistematina anche ai loot di alcune avventure che non sono molto ben bilanciate tra le perdite e i premi?
    Buon Game

  8. #8

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    43
    Mondo
    Vasaar
    E' quasi un mese che mi segno tutto ciò che portano queste sono le percentuali:

    Si commentano da sole

  9. #9

    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    37
    Mondo
    Vasaar
    E ripetiamo la solita cosa, tanto non ci ascolta un c.... di nessuno...

    Dichiarate le percentuali! Aumentate le percentuali delle avventure serie! Migliorate i loot e diminuite le perdite di truppe nelle altre avventure, così che diventino tutte serie! Aumentate in qualche modo la possibilità di trovare nelle varie fasi di gioco i potenziamenti utili e gli edifici utili! E bla... bla... bla...

    Oh, se mi date 3.000 euro una tantum, anche in buoni pasto visto che mangio moltissimo, ve la do io una sistemata al gioco... non ci vuole mica un genio eh...

    Ovvia!

  10. #10

    Registrato dal
    Oct 2014
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    59
    Mondo
    Vasaar
    unica alternativa chiudere tutti gli account e che si fottino

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.