Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: piccoli suggerimenti

  1. #1

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63
    Mondo
    Vasaar

    piccoli suggerimenti

    salve a tutti
    sono da due settimane che gioco a the settlers e a differenza di altri giochi vedo che sembra migliore perchè non impegna molto però vorrei dire la mia per alcune cose

    1) suggerirei di aggiungere una opzione nel menu per permettere a chi ha il pc con poca memoria di poter giocare senza bloccarsi di continuo l'opzione sarebbe quella di fermare la maggioranza dei movimenti della grafica al fine di far scorrere il gioco meglio e quindi diminuirebbe anche la lag

    2) permettere che le miniere e i campi durino più di un giorno diversamente si obbliga a rifarli giornalmente e la cosa diventa un po' pesante

    3) dare la possibilità di avere più materiale a disposizione come nell'estrazione del ferro che è sempre poco anche perchè le miniere costano anche parecchio specie per coloro che sono bassi di livello

    4) permettere a tutti i gildani di vedere chi è attivo e chi non lo è

    questi i punti che penso manchino o che si potrebbero implementare poi vedete un po' voi per il resto mi sembra si stia facendo un ottimo lavoro complimenti davvero

  2. #2

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14
    Mondo
    Vasaar
    Ciao a tutti amici,mi sono registrata da qualche settimana e il gioco mi ha presa in maniera completa,mi piace molto! Vorrei dare anch'io un piccolo suggerimento(non so se è già stato proposto)ma in altri giochi,giornalmente,si possono inviare regali ai vicini,perchè non aggiungere questa opzione? Per esempio del legname,delle pietre ecc.ecc! Sarebbe un modo simpatico e utile per aiutarsi a vicenda,visto la quantità enorme di risorse che occorre per andare avanti nel gioco!

  3. #3
    L'avatar di Gabby
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    114
    Mondo
    Vasaar
    Grazie Frankestain per i tuoi suggerimenti, che ho trovato giusti e di facile lettura, saranno inoltrati al team di sviluppo.

    @Josephin ciao, i regali tra amici si possono già fare, cliccando l'amico e andando alla voce ''Regala'', sarà possibile acquistare con le gemme qualcosa che si pensa sia utile all'amico, come edifici, materiali, avventure e molto altro.

  4. #4

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Mod_Gabby,grazie per la risposta,ma io mi riferivo ai regali da fare senza usare le gemme,gli amici sono tanti e le gemme sono preziose,ci vorrebbero una marea di gemme per fare regali a tutti gli amici...

  5. #5

    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Caserta
    Messaggi
    39
    Mondo
    Vasaar
    Josephin se proprio vuoi fare un regalo puoi farlo mandando una richiesta di scambio al tuo amico offrendogli ad esempio 500 ferro e chiedendo come compenso 1 pesce. Fossi in lui accetterei

  6. #6

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14
    Mondo
    Vasaar
    Salve a tutti...è già da 1 mese che gioco a The Settlers e sono quasi arrivata al 30 L.V....ho liberato già parecchi settori,costruito e migliorato parecchi edifici!

    Non mi posso lamentare del lavoro fatto a parte dei molti edifici che vorrei spostare,ma non posso farlo,perchè le risorse che dovrei pagare sarebbero tantissime!

    Un mio modesto suggerimento....Non si potrebbero spostare semplicemente da un punto all'altro gratis,senza dovere dilapidare moltissime risorse accumulate con

    fatica?

    Grazie e buon game a tutti...

  7. #7

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    ciao...io invece suggerirei di far arrivare al login ( nella casella avvisi oppure mail ) la notifica ad esempio che si e' esaurita una miniera piuttosto che un pozzo...si eviterebbe di controllare un ad uno tutte le risorse...

  8. #8

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da jackal65 Visualizza il messaggio
    ciao...io invece suggerirei di far arrivare al login ( nella casella avvisi oppure mail ) la notifica ad esempio che si e' esaurita una miniera piuttosto che un pozzo...si eviterebbe di controllare un ad uno tutte le risorse...
    Mi permetto di quotare, sarebbe molto utile avere un NEWS Feed nella casella postale...i giacimenti diventano tanti e mandare i geologi allo sbaraglio è una leggerissima perdita di tempo.


    Una mia idea invece è meramente estetica, in quanto ho notato che si possono costruire solo le strade, vorrei chiedere la possibilità di implementare un abbellimento per il Villaggio, ovvero poter fare un CIOTTOLATO, come troviamo nelle missioni, sotto le costruzioni alleate presenti...Sarebbe un tocco in più ecco!

    Grazie mille!

  9. #9

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    Roma
    Messaggi
    21
    Mondo
    Vasaar
    ciao...io invece suggerirei di far arrivare al login ( nella casella avvisi oppure mail ) la notifica ad esempio che si e' esaurita una miniera piuttosto che un pozzo...si eviterebbe di controllare un ad uno tutte le risorse...
    quoto anch io

    dal punto di vista grafico invece potrebbe essere carino fare dei ponticelli con le strade

  10. #10
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Visto che si parla di strade... ho notato che "tirando" la strada sopra le chiazze di terreno senza erba la stessa compare ma al momento che dai il consenso di costruirla la strada non appare sopra la chiazza. Stessa cosa ho visto accade anche con gli alberi, nel momento che la costruisci è tutto normale, col passare del tempo se in fase di costruzione non ti eri accorto che c'era la chiazza delle radici ti ritrovi con l'albero in mezzo alla strada

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.